Muore un 78enne, 35 nuovi contagiati

Muore un 78enne, 35 nuovi contagiati
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

E sono 35 i nuovi contagiati (25 contatto di caso confermato, 10 da attività di screening) dal coronavirus rilevati da Asl5 nelle ultime 24 ore.

In totale i nuovi positivi su tutto il territorio regionale sono 73, con 3.335 tamponi effettuati da ieri a oggi (oltre 273mila da inizio pandemia); 21 i guariti di giornata.

I ricoverati Covid-19 positivi liguri salgono a quota 149 (+9), con 13 terapie intensive. (Città della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dura solo un attimo: la realtà del quartiere Umbertino non è riscritta da Sergio Leone, ma da un’ordinanza della Regione Liguria. Intanto, si sa che fino alle 24 del 23 settembre questo coprifuoco sui generis resterà in vigore. (LA NAZIONE)

Un gentleman delle due ruote nelle su uscite domenicali, ma nel passato audace protagonista di avventure off road in giro per l'Italia. Poche ore fa Fabio Batoni pagaiava sotto le Rosse, sul mare piatto delle Cinque Terre, godendosi queste splendide giornate di fine estate. (Città della Spezia)

La Spezia - La Twitter-mania ha contagiato un po' tutti. Per CDS è soprattutto uno spazio alternativo al normale quotidiano attraverso la piattaforma di microblogging più conosciuta e utilizzata del pianeta. (Città della Spezia)

Multati in dodici senza mascherine, chiuso di nuovo minimarket

Domani giovedì 17 settembre incontro con cittadini e residenti a Sarzana in Piazza Pertini, a Brugnato in Via Briniati, a Monterosso in Via Fegina e per concludere alla Spezia in Piazza Ramiro Ginocchio. (Città della Spezia)

La prima quota di tamponi processata – 49 in tutto – ha dato esito negativo, mentre la quota mancante sarà processata dalla mattina di domani. “Regione Liguria invita alla massima attenzione e prudenza tutti i cittadini, soprattutto quelli residenti nella zona spezzina”, concludono dall'ente. (Città della Spezia)

Nel frattempo sono proseguiti, sia nel centro cittadino, zona assegnata alla Polizia Locale nell'ambito dei controlli sull'emergenza COVID, come da ordinanza del Questore della Spezia, sia nei mercati in atto oggi, i controlli sul rispetto delle norme di contenimento. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr