Arriva il Maltempo in provincia di Taranto: Sabato, Domenica e Lunedì forti Temporali. Occhio alla grandine

Grottaglie in rete INTERNO

Sabato. Domenica. Lunedì. Situazione a Taranto. Sabato. Domenica. Lunedì

In queste ore gli agricoltori hanno chiuso teli e coperture, aperte per limitare la canicola dei giorni scorsi.

Nelle prossime ore l’area ciclonica inizierà a muovere il suo baricentro verso il Centro coinvolgendolo con forti rovesci, temporali e grandinate.

Pubblicità in concessione a Google. In Italia pochi giorni fa una forte perturbazione interessò il Nord Italia con grandinate davvero importanti e devastanti. (Grottaglie in rete)

Su altri media

E anche l'immediato futuro non farà eccezione: infatti, dopo gli ultimi rovesci temporaleschi attesi all'inizio della prossima settimana, tornerà il caldo anticiclone. Che sia un estate fatta di estremi ce ne siamo resi conto tutti, si passa infatti dal caldo rovente alle grandinate nel giro di pochissimi giorni con eventi talvolta anche molto intensi. (Adnkronos)

Spesso al caldo torrido seguono improvvisi e forti temporali che il più delle volte danneggiano in modo consistente orti e giardini. Tessuto impermeabile. Ecco come proteggere e curare i nostri gerani da temporali e grandine improvvisa aggiungendo un altro rimedio che suggerisce il mondo del fai-da-te. (Proiezioni di Borsa)

Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 1' di lettura. 16/07/2021 - La sala operativa della protezione civile delle Marche ha emesso un bollettino di allerta per rischio temporali valido per tutta la giornata di sabato 17 luglio. (Vivere Pesaro)

Il vortice ciclonico che ha colpito la Germania, provocando un’alluvione che ha spazzato via case e auto e provocando decine di vittime e dispersi, il cui centro è attualmente collocato tra il Nord Italia e la Germania, appunto, secondo Ilmeteo. (Il Fatto Quotidiano)

Gran caldo in arrivo la prossima settimana, da lunedì 19 luglio. Valle Caudina: dopo i temporali torna il gran caldo. E anche l’immediato futuro non farà eccezione. (il Caudino)