Chi sono i tennisti ‘nemici’ di Sinner, la freddezza negli spogliatoi e gli attacchi sul caso doping: “Mi aspettavo dei messaggi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Riformista SPORT

“Credo che il tennis sia talmente individuale, ognuno ha tante cose da giocare per sé. Non mi sono sentito quasi con nessuno, mi sono sentito con Draper, un po’ con Sonego. Ho ricevuto messaggi sorprendenti da alcuni giocatori. Da altri da cui me li sarei aspettati non è arrivato nulla. Chi? Non voglio fare nomi. Non c’è stata nessuna videochiamata con nessun giocatore. Andrà tutto bene, ora cerco solo di ritrovare me stesso in campo”. (Il Riformista)

Ne parlano anche altre fonti

Già per i primi allenamenti si era scatenata la «caccia alla Volpe». Immaginiamoci ora che, finalmente, siamo arrivati al debutto agonistico vero e proprio. (La Stampa)

Il semifinalista a Roma nel 1973 analizza il rientro del numero 1 al mondo e gli altri temi caldi prima dell'inizio del torneo al Foro Italico (Il Fatto Quotidiano)

A Roma è tutto pronto per l'inizio degli Internazionali d'Italia, il quinto torneo 1000 della stagione. I riflettori sono puntati chiaramente su Jannik Sinner, pronto al rientro in campo dopo la sospensione di tre mesi per il caso clostebol. (Sky Sport)

“Penso che nell’ultimo periodo finalmente c’è stato qualcuno che ha centrato il punto. Con queste parole Simone Vagnozzi, coach di Jannik Sinner, ha commentato durante un punto stampa agli Internazionali d’Italia le ripercussioni del caso Clostebol sul sistema tennistico. (Il Fatto Quotidiano)

Gli Internazionali d’Italia 2025, noti ufficialmente come Internazionali BNL d’Italia, si svolgono al Foro Italico di Roma dal 6 al 18 maggio. Questo prestigioso torneo su terra rossa rappresenta un appuntamento chiave per i tennisti italiani, che quest’anno schierano una nutrita rappresentanza guidata da Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini e Luciano Darderi. (Radio Kiss Kiss Napoli)

Per i più fortunati, e tenaci, autografi su biglietti, palline e magliette. Centinaia di giovanissimi tifosi hanno ‘lottato’ per una foto del numero 1 del mondo. (Cremonaoggi)