Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà”

Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà”
L'Opinionista INTERNO

E il Presidente della Repubblica mi ha riconfermato la sua disponibilità ad essere presente all’inaugurazione”

Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva”.

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala .

– “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altre testate

E si preannuncia un'edizione innovativa, iconica, unica! Confermato a settembre il Salone del Mobile 2021. La 59° edizione del Salone del Mobile si farà, è ufficiale. (MyMi)

Ildel2021 si . Advertising. BeppeSala : Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l'Italia. E il Presidente della Repubblica mi… - fattoquotidiano : Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica. (Zazoom Blog)

Il Salone del Mobile 2021 si farà a settembre. Salvato il Salone del Mobile 2021, l’edizione si terrà a settembre. (News Mondo)

Salone del Mobile, ora cogliamo l’occasione per stupire

È comunque già stato anticipato che il progetto dell’evento sarà affidato a un curatore di fama internazionale, che coordinerà le diverse iniziative. Gli organizzatori hanno confermato che, dopo lo stop forzato del 2020, la 59^ edizione del Salone del Mobile di Milano si terrà ora regolarmente e sarà“un’ edizione innovativa, iconica, unica”. (Metropolitano.it)

La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile.Milano si terrà a settembre a FieraMilano Rho. Gli attestati di stima e vicinanza, giunti in questi giorni da parte di tutte le istituzioni nazionali e locali, sono il riconoscimento migliore ai tanti imprenditori che negli anni hanno reso il Salone del Mobile un concept unico e ammirato nel mondo” (Ambiente Cucina Web)

Per l’aspetto collettivo, certo, gli appuntamenti diffusi hanno sempre dato valore aggiunto e contribuito a far diventare davvero mondiale l’evento Ci sono voluti giorni di discussioni, di pressioni, di confronti ma alla fine ha prevalso l’interesse comune, quello per la città. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr