Milano, Sala annuncia: “Il Salone del Mobile 2021 si farà”

L'Opinionista INTERNO

E il Presidente della Repubblica mi ha riconfermato la sua disponibilità ad essere presente all’inaugurazione”

Sarà un’edizione unica, che arriva dopo un anno di stop e in un contesto sanitario e socio-economico ancora delicato e complesso, sicuramente più che attrattiva”.

Lo ha annunciato, sulla sua pagina Facebook, il sindaco di Milano Beppe Sala .

– “Il Salone del Mobile 2021 si farà ed è una bella notizia per Milano e l’Italia. (L'Opinionista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con attenzione e rispetto delle direttive e delle ordinanze di prevenzione e sicurezza previste per lo svolgimento di eventi fieristici. A riprendere “il filo” di un discorso interrotto in presenza, ma non per relazione, contatto con mercato, professionisti, clienti o semplici appassionati. (uomini e donne comunicazione)

Giovedì 29 aprile 2021 - 15:30. Sala: no so ancora formula Salone del mobile, ma sarà attrattiva. Settembre sarà molto importante per voglia ripartenza di Milano. Milano, 29 apr. “Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. (askanews)

Alla fine il Salone del Mobile è salvo e la sintesi politica la offre Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio: "Abbiamo evitato un autogol economico. Adesso pancia a terra (vaccinazioni, vaccinazioni) e lavorare sodo. (IL GIORNO)

Trasformando, anche a livello di comunicazione internazionale, una rinuncia penalizzante in una opportunità di nuova crescita» (VareseNoi.it)

“Per noi settembre è importantissimo perché ci sarà il Salone, ma anche la pre Cop26. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a proposito della inedita versione settembrina del Salone del mobile che è stata annunciata giovedì. (MilanoToday.it)

Dopo settimane di dubbi e incertezze finalmente si è arrivati ad una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. La cosa certa è che tutto il Salone del Mobile 2021 verterà sulla tecnologia (Luxgallery)