Destagionalizzazione, Consiglio “spaccato”. Dallo spettro Bolkestein ai vincoli urbanistici, ecco gli ostacoli che (forse) renderanno vano il provvedimento

Latina24ore.it INTERNO

Sono le 23.19 quando il presidente del Consiglio Comunale Oliver Tassi dichiara l’approvazione dell’ordine del giorno che sancisce la fine dei lavori. Lo scenario è un’aula semideserta, orfana dei consiglieri di minoranza che avevano lasciato i propri i banchi, non partecipando al voto finale. Epilogo di una... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il sogno delle Olimpiadi 2024 per Roma si è spento, lasciando così il posto alla tensione e al caos che hanno animato l'Aula Giulio Cesare del Campidoglio dove si è riunito un consiglio straordinario. (PontileNews)

(ANSA) - ROMA, 29 SET - La sindaca di Roma Virginia Raggi, è arrivata nell'Aula Giulio Cesare dove è in corso la riunione straordinaria sulle Olimpiadi 2024. (Tuttosport)

REDAZIONE – Con 30 voti a favore e 12 contrari il Consiglio comunale di Roma ha approvato la mozione del M5S per dire no alla candidatura della Capitale ad ospitare e organizzare le Olimpiadi del 2024. (altroquotidiano.it)

Come da attesa oggi l'Assemblea di Roma Capitale ha confermato la decisione di ritirare la candidatura per le Olimpiadi del 2024. (Notizie Free)

Roma, 29 set. (askanews) - La sindaca di Roma Virginia Raggi è arrivata in Aula Giulio Cesare dove sono ripresi i lavori l'Assemblea capitolina straordinaria in cui si discute la candidatura di Roma alle Olimpiadi 2024. (askanews)

La coordinatrice generale del Comitato promotore dei Giochi a Roma, Diana Bianchedi a margine della seduta dell'Assemblea straordinaria capitolina sulla candidatura della capitale per ospitare le Olimpiadi del 2024. (CataniaLiveNews)