La bambina di tre anni precipitata dal quarto piano è morta. Fermato il patrigno

L'HuffPost INTERNO

Per ora è stato fermato quest’ultimo, il patrigno Azar Mohssine, che solo ieri era stato condannato a 8 mesi per detenzione di droga a fini di spaccio.

A chiamare il 118 ieri sera alle 21.45 è stata la titolare della panetteria della Basilica, che abita nello stesso stabile di via Milano, in centro

Era ricoverata in gravi condizioni presso l’ospedale Regina Margherita della città, dove i medici hanno provato un delicato intervento neurochirurgico ma senza successo. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Nella notte sono stati anche posti sotto sequestro i nastri delle telecamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere parzialmente la caduta L'uomo è accusato di omicidio. È stato fermato dalla polizia, Azar Mohssine, di origini marocchine, compagno della mamma della piccola di 3 anni morta cadendo dal quarto piano di un palazzo in via Milano, nel centro di Torino. (LaPresse)

La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Il 32enne, assistito dall’avvocato Alessandro Sena, ha detto di avere scoperto che la bimba era morta quando è stato portato in procura (Imola Oggi)

Con la bimba c'era, sempre secondo indiscrezioni, il compagno della madre, in evidente stato di ubriachezza Si tratta del compagno della madre della piccola vittima. (Fanpage.it)

L’uomo, 32 anni, cittadino del Marocco, è gravemente indiziato dell’omicidio della piccola (LaPresse)

Qualche ora dopo il compagno della mamma, Azar Mohssine, marocchino, 32 anni, è stato fermato. Fatima cade dal quarto piano e muore a Torino, fermato il compagno della madre. (ilmessaggero.it)