“Fiamme negli occhi” di Coma_Cose, il testo della canzone di Sanremo 2021

“Fiamme negli occhi” di Coma_Cose, il testo della canzone di Sanremo 2021
Tv Sorrisi e Canzoni CULTURA E SPETTACOLO

• Tutto su Sanremo 2021: cantanti, canzoni, ospiti, conduttrici, programma e serate. . Il testo e le parole della canzone "Fiamme negli occhi" di Coma_Cose. FIAMME NEGLI OCCHI. di F. Zanardelli - F. Mesiano - F. Dalè - C. Frigerio - F. Zanardelli. Ed.

Warner Chappell Music Italiana. Sony Music Publishing (Italy)/Asian Fake - Milano. . Quando ti sto vicino sento. Che a volte perdo il baricentro. E ondeggio come fa una foglia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

23 Febbraio 2021 | 00:01 di Redazione Sorrisi. Gli unici a portare il rock a Sanremo 2021 sono loro, i Maneskin. E prendono la missione sul serio, in un pezzo veloce pieno di chitarroni, tra psichedelia e crossover. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Orietta è davvero intensa quando canta un amore che ti fa perdere il fiato: «Quando ti sei innamorato, perduto, da allora niente è cambiato». Il testo ufficiale e in esclusiva solo su Sorrisi. 23 Febbraio 2021 | 00:01 di Redazione Sorrisi. (TV Sorrisi e Canzoni)

Dieci giorni che impattano in pieno sul Festival di Sanremo che si apre martedì 2 marzo e si chiude sabato 6 Saranno dieci giorni di misure, ha sottolineato il presidente ligure, «che verranno debitamente ristorate come assicurato dal Consiglio dei ministri». (RagusaNews)

“Torno a te” di Random, il testo della canzone di Sanremo 2021

Edizioni Curci/Tetoyoshi Music Italia. Milano - Nizza Monferrato (AT). . Le metropolitane vanno molto veloci. I giornali gratis. La radio. Le voci. Bella la campagna ma mi rende un po’ triste. Vorrei comprare un disco ma non ho il giradischi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Naomi Campbel salta Sanremo 2021? Secondo infatti le normative vigenti potrebbe essere davvero molto complicato per l’icona delle passarelle poter ritornare in America dopo la conduzione del festival di Sanremo. (instaNews)

Le parole della canzone di Random in gara al Festival di Sanremo 2021. In "Torno a te" si canta di un amore desiderato, ma che continua a sfuggire dalle mani, con immagini che si rifanno al mondo del ballo («Quando giri intorno a me sai non mi sembra vero, e forse non lo sei, forse è la testa mia»). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr