CASO ROGANTI, LA PROCURA DI PESCARA APRE UN'INCHIESTA PER ACCERTARE LE CAUSE DEL DECESSO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

La Procura di Pescara ha aperto un fascicolo per indagare sulla morte di Simone Roganti, il 21enne di Spoltore deceduto questa notte in casa per un malore. Il Pm Luca Sciarretta ha disposto l'autopsia del corridore per capire la cause del decesso: lo rende noto l'Agenzia Ansa. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Roganti, appena 21 anni compiuti lo scorso 25 agosto,... (Virgilio)

Sul posto sono quindi intervenuti i vigili del fuoco che, alla presenza dei carabinieri del Nucleo radiomobile, sono entrati nell'appartamento di Rende, in via Taranto. Federico Rende, avvocato nato a Cosenza ma residente da tempo a Roma, dove era molto conosciuto, è stato trovato morto in casa poco prima delle 21 di venerdì 30 agosto. (Il Giornale d'Italia)

A causa di un malore improvviso è morto il ciclista spoltorese Simone Roganti. Aveva solo 21 anni. Il decesso del giovane atleta è avvenuto ieri sera nella sua abitazione di Villa Santa Maria, dove Roganti viveva con la famiglia. (Rete8)

I motivi di tale decisione vengono spiegati dallo stesso sindaco di Villa Santa Lucia, con un post pubblicato sulla sua pagina social: “Cari cittadini, è arrivato il momento che io faccia chiarezza su una situazione amministrativa che oramai da un anno cerchiamo di arginare per il bene comune e per il rispetto delle promesse fatte in campagna elettorale. (Frosinone News)

Simone Roganti aveva compiuto 21 anni pochi giorni fa il 25 agosto. I soccorsi sono stati immediati ma i sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso del giovane ciclista. (Gazzetta di Parma)