Bagni su Anguissa: "Non mi sorprende, con lui ne guadagna anche Fabian"

Tutto Napoli SPORT

Spalletti è riuscito a dare grande fiducia e se la squadra è in testa a punteggio pieno va applaudito il lavoro del tecnico"

Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre.

Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport la vittoria degli azzurri contro la Juventus soffermandosi sull'ottima prova all'esordio di Frank Anguissa: "L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Frank Anguissa s'è preso Napoli e la gente dello Stadio Maradona, con tanti applausi nel finale e un post sui social che lascia intendere che persona ci sia fuori dal campo: «Forza Napoli.napoletano o no?» scherza su Instagram il neo azzurro, che nel dopo gara ha festeggiato con un piatto di spaghetti al pomodoro prontamente immortalato in rete (ilmattino.it)

Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

I rustici napoletani di pasta frolla sono un classico della rosticceria napoletana. Riprendere la pasta frolla dal frigo, lavorarla per un po’, dividerla a metà e poi stenderla in un rettangolo di pochi millimetri. (Informazione Oggi)

“Debutto notevole per talento, fisico e personalità”. Se Fabian cresce tanto è perché ha al suo fianco un baluardo del genere”. (IlNapolista)

Ultime notizie calcio Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a CalcioNapoli24:. "Spalletti conferma di essere un maestro di calcio ma soprattutto un cultore del calcio offensivo. (CalcioNapoli24)

Napoli calcio - Salvatore Bagni ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L’anno scorso la squadra è stata condizionata dai troppi infortuni. Non mi sorprende, lo seguo dai tempi del Reims: gestisce il pallone in maniera semplice, e nei contrasti vince sempre. (CalcioNapoli24)