The Game Awards: il GOTY del pubblico è stato spoilerato per errore

Stando a quanto emerso, l'errore in questione compare solo in questa specifica categoria, quindi non riguarda le votazioni per tutte le altre sezioni.

I The Game Awards 2021 si terranno solo il prossimo 9 dicembre, ma sembra che il sito ufficiale dell'evento abbia già anticipato il vincitore del premio Game Of The Year, almeno per quanto riguarda le votazioni espresse dal pubblico.

Ricordiamo che i voti registrati sono solo quelli del pubblico, i quali contribuiranno in maniera molto ridotta al determinare quale sarà il reale GOTY del 2021; il voto della critica pesa per ben il 90% della valutazione, quindi il pubblico è quasi irrilevante, visto che vale appena il 10% del totale

Nel corso delle ultime ore, infatti, sono comparse diverse segnalazioni in merito ad un errore sulla pagina dedicata alla votazione - ora corretto -, nella quale viene mostrato come Ratchet & Clank: Rift Apart sia il vincitore nella categoria GOTY. (HDblog)

La notizia riportata su altri media

AVVISO SPOILER: Vi invitiamo a proseguire solo e soltanto se siete davvero interessati a scoprire in anticipo il Gioco dell’Anno 2021, altrimenti fermatevi qui. Tornando al leak, secondo l’immagine è Ratchet and Clank Rift Apart il Game Of The Year del 2021 (Gametimers)

Ovvero che in realtà Ratchet & Clank: Rift Apart non sia il Game of the Year scelto dalle redazioni che votano i titoli candidati ma che in realtà a produrre questo risultato sia stato un bug. (Tom's Hardware)

Le votazioni da parte del pubblico sono infatti chiuse e c'è da aspettare il 9 dicembre per scoprire chi saranno i vincitori, a meno che questo leak non sia veritiero. (Multiplayer.it)

Il 9 dicembre andranno in onda i The Game Awards 2021, lo show condotto da Geoff Keighley che premia i migliori titoli dell'anno. Ora, non sappiamo se l'immagine sia un falso, se si tratta di un errore o se, effettivamente, Ratchet & Clank: Rift Apart sarà il GOTY dei The Game Awards 2021. (Eurogamer.it)