Lecce-Rovereto 5-0, i giallorossi calano il pokerissimo nella seconda uscita amichevole

Lecce-Rovereto 5-0, i giallorossi calano il pokerissimo nella seconda uscita amichevole
TuttoCalcioPuglia.com SPORT

Termina 5 a 0 il secondo test amichevole del Lecce di mister Baroni nel ritiro di Folgaria.

Allenatore: M. Baroni.

IL TABELLINO. LECCE-ROVERETO 5-0. RETI: 5’ Paganini (rig.

Allenatore: M. Baroni

), Paganini, Monterisi, Listkowski, Gallo, Blin, Bjarnason, Majer, Hjulmand, Rodriguez.

(TuttoCalcioPuglia.com)

Ne parlano anche altre fonti

La gara che si giocherà presso il Centro Sportivo Mauro Marzari di Folgaria sarà trasmessa in esclusiva da TeleRama, con telecronaca di Tonio De Giorgi. – Seconda uscita stagionale per il Lecce che dopo aver segnato i primi 13 gol contro il Sinigo, torna in campo con il Rovereto; il test amichevole è in programma per oggi pomeriggio alle 17:00. (TeleRama News)

Dopo averlo visto giovanissimo con la maglia della Fiorentina, a distanza di anni infatti Corvino lo ha visto primeggiare in Europa: "La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare con questo grande successo e tornare a essere campioni d'Europa. (Tutto Juve)

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. Poi certo personalmente c’è la soddisfazione che fra gli azzurri ci fossero cinque persone, Mancini, Gollini, Bernardeschi, Chiesa e Castrovilli che sono passati dalla Fiorentina quando c’ero io. (Labaro Viola)

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce"

Abbiamo le idee chiare e siamo contenti di tenere coloro che sono contenti di restare qui da noi. - continua Corvino parlando di Chiesa e dell’Italia – La soddisfazione è aver visto la nostra Nazionale primeggiare e tornare a essere campione d’Europa. (Firenze Viola)

L'ex dirigente viola parla anche della nazionale: "Un orgoglio vedere in azzurro ben 5 giocatori cresciuti a Firenze". Intervistato da Sky per parlare del suo Lecce, Pantaleo Corvino ha speso qualche parola anche sulla Nazionale e su Vlahovic: "Ho provato soddisfazione a vedere la nostra Nazionale primeggiare con questo grande successo e tornare a essere campioni d'Europa. (Viola News)

Gallo: "Felice del rinnovo: voglio fare bene e dimostrare che sono all'altezza di Lecce". vedi letture. Dopo aver prolungato il contratto con il club, direttamente dal ritiro di Folgaria ai canali ufficiali del club, in casa Lecce ha parlato il difensore Antonino Gallo: "Sono molto contento del rinnovo, spero di proseguire ancora lunghi anni con il Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr