UFFICIALE – Hermoso alla Roma! Ecco prezzo e gestione all’asta del fanta, così cambia la difesa

UFFICIALE – Hermoso alla Roma! Ecco prezzo e gestione all’asta del fanta, così cambia la difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Hermoso ha concluso il 30 giugno 2024 la sua avventura all'Atletico Madrid, per tutta l'estate è stato accostato a diverse società ma alla fine l'ha spuntata la squadra di De Rossi. Si tratta di un difensore centrale, sinistro di piede, alto 1, 84 m e con buone tecnica. Giocatore d'esperienza, con 302 partite giocate in carriera, di cui 174 nell'ultima esperienza all'Atletico. È un difensore duttile, può fare sia il centrale che il braccetto sinistro e all'occorrenza pure il terzino. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Mentre tutti si aspettavano la cessione di Smalling all'Al-Faytha è arrivata a sorpresa quella di Joao Costa all'Al-Ettifaq, allenato da Gerrard, per quasi 9 milioni. Un mercato infinito che dovrebbe (condizionale d'obbligo) aver vissuto ieri l'ultimo intrigo di un'estate lunghissima e piena di colpi di scena. (ForzaRoma.info)

La dirigenza giallorossa guarda al mercato degli svincolati per sostituirlo e come riporta oggi il Corriere Dello Sport il primo nome sulla lista è quello del tedesco Hummels. (Europa Calcio)

Roma, se non arriva Hummels clamorosa idea alternativa che porta al ritorno di Manolas

Il classe '95 ha firmato un contratto triennale a 3,5 milioni a stagione più bonus. I giallorossi hanno ufficializzato l'ingaggio del difensore Mario Hermoso che arriva a parametro zero dopo non aver rinnovato con l'Atlético Madrid. (Eurosport IT)

Osimhen Galatasaray, l’attaccante VOLA in Turchia: tutti i DETTAGLI sul clamoroso trasferimento (Juventus News 24)

Continuano le contrattazioni tra la Roma e l'entourage di Mats Hummels per mettere a segno quello che per il club giallorosso sarebbe il secondo acquisto a parametro zero in pochi giorni, dopo l'arriv (TUTTO mercato WEB)