UFFICIALE – Hermoso alla Roma! Ecco prezzo e gestione all’asta del fanta, così cambia la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hermoso ha concluso il 30 giugno 2024 la sua avventura all'Atletico Madrid, per tutta l'estate è stato accostato a diverse società ma alla fine l'ha spuntata la squadra di De Rossi. Si tratta di un difensore centrale, sinistro di piede, alto 1, 84 m e con buone tecnica. Giocatore d'esperienza, con 302 partite giocate in carriera, di cui 174 nell'ultima esperienza all'Atletico. È un difensore duttile, può fare sia il centrale che il braccetto sinistro e all'occorrenza pure il terzino. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Mentre tutti si aspettavano la cessione di Smalling all'Al-Faytha è arrivata a sorpresa quella di Joao Costa all'Al-Ettifaq, allenato da Gerrard, per quasi 9 milioni. Un mercato infinito che dovrebbe (condizionale d'obbligo) aver vissuto ieri l'ultimo intrigo di un'estate lunghissima e piena di colpi di scena. (ForzaRoma.info)
La dirigenza giallorossa guarda al mercato degli svincolati per sostituirlo e come riporta oggi il Corriere Dello Sport il primo nome sulla lista è quello del tedesco Hummels. (Europa Calcio)
Il classe '95 ha firmato un contratto triennale a 3,5 milioni a stagione più bonus. I giallorossi hanno ufficializzato l'ingaggio del difensore Mario Hermoso che arriva a parametro zero dopo non aver rinnovato con l'Atlético Madrid. (Eurosport IT)
Osimhen Galatasaray, l’attaccante VOLA in Turchia: tutti i DETTAGLI sul clamoroso trasferimento (Juventus News 24)
Continuano le contrattazioni tra la Roma e l'entourage di Mats Hummels per mettere a segno quello che per il club giallorosso sarebbe il secondo acquisto a parametro zero in pochi giorni, dopo l'arriv (TUTTO mercato WEB)