Formula 1 | Red Bull, Marko: "Verstappen ha i postumi dell'incidente"

Formula 1 | Red Bull, Marko: Verstappen ha i postumi dell'incidente
Altri dettagli:
F1-News.eu SPORT

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Max Verstappan lavora con il fisioterapista per poter tornare a guidare la Red Bull tra due settimane in Ungheria.

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre testate

Un esito negativo dell’analisi potrebbe spingere l’utilizzo di una nuova unità di potenza sulla vettura di Verstappen. Per scongiurare questa evenienza, la power unit è stata inviata a Sakura nella fabbrica Honda, dove verrà esaminata e si scoprirà se potrà essere salvato dagli ingegneri giapponesi. (FormulaPassion.it)

È tornato quello di prima e ora ha molte più possibilità di vincere il suo ottavo titolo mondiale e superare Schumacher” Del resto stanno correndo per vincere il campionato”. (FormulaPassion.it)

Una breve rassegna stampa dopo il Gran Premio di Gran Bretagna F1 2021 con un focus sull’incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Credo che le discussioni sulle responsabilità del botto con Verstappen saranno. (Circus Formula 1)

F1: incidente Verstappen, dure accuse a Lewis Hamilton e Toto Wolff

Sul canale Twitter della Formula 1 è stato rilasciato un video in cui ci sono le comunicazioni integrali tra Christian Horner, team principal Red Bull, Micheal Masi, direttore di gara della FIA, Toto Wolff, team principal Mercedes. (F1-News.eu)

Con Toto Wolff abbiamo avuto buoni contatti per anni, ha continuato a chiamare e ci ha spalmato il miele sulla bocca. “Non festeggi la tua vittoria con tale euforia quando il tuo collega è ancora in ospedale – ha detto infatti Jos Verstappen riferendosi ai festeggiamenti di Lewis Hamilton dopo la vittoria del GP della Gran Bretagna –. (Sport Fanpage)

Le condizioni di Verstappen sono buone ora: “Per fortuna adesso Max sta bene, anche se dopo l’incidente gli mancava il fiato. Come squadra siamo disgustati e rattristati di constatare l’odio razziale che Lewis Hamilton ha dovuto sopportare ieri sui social media dopo l’incidente con Max Verstappen (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr