Covid, in serie B rinviate tre partite in programma nel week-end

Covid, in serie B rinviate tre partite in programma nel week-end
Tuttosport SPORT

Questo il comunicato ufficiale: "La LNPB dispone il rinvio delle gare CITTADELLA – COSENZA, PARMA – CROTONE e L.R.

Ad annunciarlo è stata la Lega di B con un comunicato ufficiale pubblicato nella tarda serata.

VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B"

Cosenza, Crotone e Vicenza hanno fatto richiesta di poter disporre il rinvio per la situazione di emergenza legata alle positività al Covid e la Serie B, preso atto, ha accolto la richiesta. (Tuttosport)

Su altre fonti

Cosenza e Crotone fermate per Covid. Dopo il Vicenza anche Crotone e Cosenza verso lo stop. vedi letture. Dopo il Vicenza, che ieri non è sceso in campo contro il Lecce nel recupero della 18^ giornata, anche Crotone e Cosenza sono state fermate dalle rispettive ASL a causa dei focolai Covid-19 nati all’interno del gruppo squadra. (TUTTO mercato WEB)

Quello tra Draghi e Gravina è stato un colloquio fitto ma senza nessuna imposizione. Il presidente federale ha spiegato la fermata generalizzata di tutti i campionati, dalla B alla C, compresi quelli dilettantistici e giovanili mettendo in evidenza, comunque, il problema dei calendari (Quotidiano online)

VICENZA – ALESSANDRIA, valide per la 19ª giornata di andata del Campionato Serie BKT 2021/2022, programmate tra sabato 15 e domenica 16 gennaio p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B" Questo il comunicato della lega di vio Ippolito Rosellini: "Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B,. (Gazzetta del Sud)

L’Asp ferma la trasferta del Crotone a Parma: troppi contagi tra i rossoblu

Riguardo le partite del Tombolato e del Tardini, invece, l'emergenza riguarda le squadre ospiti I troppi contagi da Covid hanno infatti indotto a spostarle in data da destinarsi. (Sportal)

La Lega di serie B ha rinviato a data da destinarsi la gara tra Parma e Crotone originariamente prevista per domani allo stadio Tardini alle ore 14. Decisione supportata anche dalle disposizioni contenute nel nuovo protocollo approvato in giornata che prevede il rinvio di una partita in presenza del 35% di contagiati nel gruppo squadra. (Sport Parma)

Nella giornata di giovedì nella sola città di Crotone si registrati 824 casi di contagio al covid 19, bel 324 in più rispetto alla giornata di ieri La società non ha fornito i dati precisi, ma sarebbero una quindicina i componenti del gruppo squadra contagiati dal virus. (Il Crotonese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr