Dragowski allo Spezia, ci siamo: poi Provedel alla Lazio

Fantacalcio ® SPORT

Dragowski allo Spezia, le cifre. Dragowski allo Spezia, ormai ci siamo.

Si attende la risposta dei viola, ma i segnali sono incoraggianti: il trasferimento dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, in tempo per l'inizio della nuova stagione

È tutto pronto per l'arrivo del polacco, Gotti avrà un nuovo portiere; i liguri verseranno nelle casse della Fiorentina 2 milioni di euro più uno di bonus, sarebbe previsto inoltre il 50 per cento sulla futura rivendita. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. Il tecnico del Palermo Stefano di Bemedetto ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia che vedrà opposti i. Aleksej Miranchuk al Toro, un affare ancora possibile? (Torino Granata)

Salvo clamorosi ripensamenti, Provedel sarà il nuovo portiere della Lazio Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. CALCIOMERCATO LAZIO PROVEDEL - Ormai ci siamo, Ivan Provedel presto sarà un nuovo calciatore della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Arriva l'ultimo retroscena da Repubblica che svela di un'offerta del Napoli per Provedel. Ieri, però, c’è stato un sondaggio importante del Napoli che ha offerto 3 milioni allo Spezia per il cartellino del portiere, ma lo stesso Provedel ha detto di no perché vuole fortemente la Lazio e si è promesso al club biancoceleste (CalcioNapoli24)

L’operazione è in chiusura, visti i tempi lunghi per arrivare a Meret. Lo Spezia sta aspettando ora la risposta dei viola che dovrebbe arrivare presto. (Napoli Magazine)

E ci sono buone possibilità di arrivare a una soluzione, malgrado lo Spezia avesse tenuto sotto controllo la situazione relativa a Meret. Oggi Dragowski riconquista posizioni (CalcioNapoli1926.it)

E' in via di definizione, oggi dovrebbe ottenere il via libera definitivo e poi raggiungere Roma: ecco per quando è atteso nella Capitale. Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. (La Lazio Siamo Noi)