Cupra, un'utilitaria elettrica dopo Born e Tavascan

Auto.it ECONOMIA

Il primo modello elettrico Cupra farà da apripista a una serie di novità, che Wayne Griffiths, a.d.

Utilitaria Cupra, MEB "economico". L’architettura MEB della Cupra Born ha la flessibilità necessaria per dar vita a un modello più grande come Tavascan

Cupra Born poi Tavascan. Poi c’è l’elettrico a batteria, Cupra Born 2021, uscita sul mercato attesa nel corso dell'anno e un’offerta che prevederà anche soluzioni a noleggio e servizi accessori inclusi. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Si continua col SUV. Si parte con la compatta. Il primo passo avrà le forme della Cupra Born, versione di serie della el-Born. (Motor1 Italia)

Finita la conferenza stampa abbiamo potuto scambiare due parole con il neo presidente Con una tecnica un po’ speciale di animazione, grazie alla quale i giornalisti potevano crearsi un avatar per entrare nel Cupra Garage, il 22 mattina, il neo presidente e Ceo di Seat e Cupra, Wayne Griffits ha celebrato il terzo anniversario del neo brand spagnolo. (Icon Wheels)

Farlo con auto come Porsche Taycan nella fascia più alta del mercato è un po’ più facile, ma farlo con auto piccole, facendo soldi, è una sfida”. Il CEO dell’azienda, Wayne Griffiths, ha spiegato che si tratterà di un veicolo elettrico compatto ed economico: “Cupra contribuirà a rendere le auto elettriche disponibili alle masse, con una piccola auto elettrica urbana. (QN Motori)

L'. Formentor e - HYBRYD, nuova spinta elettrificata da Cupra In casa Cupra è partita la produzione di Formentor e - HYBRID, in arrivo in Italia dal prossimo mese di marzo. con motore 1.4 e-Hybrid 204 CV e #cambioautomatico Dsg… - ilmessaggeroit : Arriva #formentor #e-Hybrid, il gioiello elettrificato di #cupra. (Zazoom Blog)

Cupra Formentor VZ5, caratteristiche serie limitata. La caratteristica principale della serie limitata VZ5 di Cupra Formentor è rappresentata dal motore benzina cinque cilindri top di gamma da 390 CV. 250 km/h PESO / POTENZA - Kg/CV. (NEWSAUTO)

Ma del resto, come ha detto il Presidente die Seat, Wayne Griffiths: «LaVZ5 unisce prestazioni eccezionali a un design esterno ancora più ricercato, andando a rappresentare la massima espressione delle . (Zazoom Blog)