Incidente a Pisa, travolto da un’auto mentre è sullo skateboard: Lorenzo muore a 16 anni

L'Occhio INTERNO

Il ragazzo pare avesse tentato di attraversare la strada quando una vettura, che dalle prime informazioni aveva superato altre tre macchine ferme al semaforo, lo ha falciato.

Fonte: Fanpage

L’impatto è stato talmente violento che il 16enne è stato sbalzato per diversi metri sull’asfalto.

Dramma a Pisa, domenica pomeriggio, 6 giugno, un ragazzo di soli 16 anni, Lorenzo Mori, è morto dopo essere stato travolto mentre attraversava la strada a bordo del suo skateboard. (L'Occhio)

La notizia riportata su altre testate

"Era verde, verde". Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'Amministrazione Comunale" (Fanpage.it)

Giunga alla famiglia il mio profondo cordoglio e i più sentiti sentimenti di vicinanza di tutta l'amministrazione comunale» Inizialmente sembrava che il ragazzo fosse su uno skateboard ma le testimonianze poi acquisite non sono concordanti: potrebbe aver attraversato a piedi tenendo lo skate sotto il braccio. (ilmattino.it)

APPROFONDIMENTI ROMA Morto Guglielmo Epifani, ex leader della Cgil ed ex segretario del Pd. . Saman, rivelazione choc prima di sparire: «Dicono che uccidermi è l'unica soluzione». Lo zio in chat: «Un lavoro fatto bene». (corriereadriatico.it)

Ora però sono ancora al lavoro gli agenti della Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità Stava attraversando la strada con il suo skateboard quando è stato centrato in pieno da una macchina. (Today.it)

Le indagini sono in corso per cercare di ricostruire i tragici fatti dell'incidente che hanno portato alla morte di Lorenzo Mori, il ragazzo investito a Pisa domenica 6 giugno. «Il semaforo era verde, verde», ha ripetuto l’automobilista indagato ora per omicidio colposo. (ilmessaggero.it)

Lorenzo Mori aveva 16 anni. Subito dopo l'incidente, le cui dinamiche sono ancora tutte da chiarire, i compagni di classe si sono ritrovati fuori dall'ospedale sperando e pregando. (Qui News Pisa)