Terze dosi al via per il personale scolastico. Sanguedolce: «Puntiamo a un'adesione del 100%»

SanteramoLive.it SALUTE

Il mondo della scuola, a sua volta, ha risposto prontamente alla chiamata del servizio sanitario pubblico.

C’è attenzione e responsabilità nel mondo scolastico per continuare a lavorare in presenza e in sicurezza per la durata dell’intero anno scolastico»

I Dipartimenti di prevenzione delle aziende sanitarie pugliesi stanno procedendo - in sinergia con gli uffici scolastici provinciali e con il coordinamento dell’assessorato regionale alla Istruzione - a organizzare sedute dedicate per i richiami vaccinali del personale scolastico. (SanteramoLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Entra dunque nel vivo la campagna “Tre volte sicuri” messa a punto dalla Regione nei giorni scorsi e presentata giovedì dal. Terze dosi: a partire da oggi e fino a domenica, 28 novembre, i pugliesi over40 che abbiano completato il ciclo vaccinale da almeno 180 giorni (con due dosi o dose unica) potranno raggiungere il centro vaccinale a loro più vicino e ottenere la somministrazione della “booster” a sportello, ovvero senza prenotazione. (Quotidiano di Puglia)

La scuola di Puglia è pronta per la terza dose”. Aperta la campagna richiami per tutti gli over 40. L'avvio dei richiami per il personale della scuola coincide, in generale, con la partenza delle terze dosi per tutti gli over 40 (BariToday)

Intervengono il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale alla Istruzione Sebastiano Leo e il direttore generale della ASL di Bari, Antonio Sanguedolce, la dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Bari Prof. (SanteramoLive.it)

Lo ha detto questa mattina in Consiglio regionale Carmela Rozza durante il suo intervento in discussione generale sulla riforma sanitaria firmata da Moratti e Fontana. E stiamo aspettando di aprire nuovi hub nei centri commerciali che saranno aperti solo a febbraio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

advertisement. Le consulenze della Giornata di prevenzione del melanoma si svolgeranno esclusivamente su prenotazione e sino a esaurimento posti, contattando, dal lunedì al venerdì, il numero 3336134164 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure direttamente allo sportello CUP degli ambulatori di Dermatologia. (Sardegna Reporter)

In Puglia in lista più. LECCE Hub vaccinali, chiude Campi: residenti dirottati a Lecce VIDEO Vaccini, in fila per la terza dose alla Caserma Zappalà REGIONE Emiliano: «Ora vaccini anche agli under40». In fila per la terza dose di vaccino anti covid. (Quotidiano di Puglia)