Milan, le idee a centrocampo: i nomi di quattro profili

Sky Sport SPORT

In quattro hanno colpito l'attenzione dei dirigenti rossoneri.

I rossoneri non hanno l'urgenza di acquistare un centrocampista, ma stanno monitorando quattro giocatori: sono Onyedika del Midtjylland, Sissoko dello Strasburgo, Onana del Bordeaux e Tameze del Verona. Usciti dalla lista Renato Sanches e Chukwuemeka, il Milan sta lavorando su altri obiettivi per il centrocampo.

Non ci sono ancora trattative con questi giocatori, ma sono attenzionati dal club

Sono Raphael Onyedika, nigeriano classe 2001 del Midtjylland; Ibrahima Sissoko, classe 1997 dello Strasburgo; Jean Onana, classe 2000 del Bordeaux; Adrien Tameze, classe 1994 del Verona. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Diversi sono i profili accostati in queste ore al club rossonero, che deve anche fare i conti con un discorso liste. Calciomercato Milan, il nuovo innesto può arrivare gratis: ecco la situazione. Sfumato ufficialmente Renato Sanches, che ha firmato un contratto fino al 2027 con il Paris Saint-Germain, il Milan è ora a caccia di un rinforzo a centrocampo. (CalcioMercato.it)

Secondo la tv satellitare, anche se al momento non ci sono ancora delle trattative, sono questi i nomi seguiti dai rossoneri: Raphael Onyedika (classe 2001, Midtjilland), Ibrahima Sissoko (classe 1997, Strasburgo), Jean Onana (classe 2000, Bordeaux) e Adrian Tameze (classe 1994, Hellas Verona) (Milan News)

Occhio anche in Serie A. Non solo Ligue 1, il Milan guarda anche in campionati minori (in questo caso l’esempio De Ketelaere è calzante) Quattro nuovi nomi per il centrocampo del Milan secondo Sky Sport. (MilanLive.it)

Luca Marchetti , esperto di calciomercato, ha fornito gli ultimi aggiornamenti di mercato sul centrocampo e sulla difesa del Milan. Si tratta di Raphael Onyedika del Midtjylland (classe 2001), Ibrahima Sissoko dello Strasburgo (classe 1997), Jean Onana del Bordeaux (classe 2000) e Adrian Tameze del Verona (classe 1994) (Pianeta Milan)

Il centrocampista, 9 presenze con la Nazionale del Camerun, al Milan ritroverebbe un suo ex compagno, Adli. Raphael Onyedika. (GianlucaDiMarzio.com)

Due i nomi: Japhet Tanganga del Tottenham o Abdou Diallo del Psg che è diventato ora il preferito di Casa Milan. Quella con il Vicenza al Menti, domani alle 19, non sarà l’ultima amichevole per il Milan di Stefano Pioli che sarà impegnato in un’amichevole anche domenica (leggo.it)