QUI ATALANTA, Da valutare le condizioni di Muriel in vista della trasferta di Firenze

FiorentinaUno.com SPORT

Radio Toscana - Artemio. ARTEMIO: come possono stare insieme i grandi del calcio con cuochi “ultras”, i cori delle squadre più famose del mondo con le ultime notizie di calciomercato o le opinioni di illustri giornalisti con gli sfoghi dei tifosi?

Scopritelo con Artemio!

(FiorentinaUno.com)

Ne parlano anche altri media

VOLA, LA COLOMBIA VOLA- Mister Gasp l’aveva predetto: contro le squadre già salve (e i friulani non lo sono ancora) di media classifica, sarà ancora più dura (Di domenica 4 aprile 2021) Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta: le sue parole Luca, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta. (Zazoom Blog)

💻 Segui #YTalk, il nostro spazio di discussione virtuale. Benvenuto nel mondo. (Atalanta YSport)

I friulani sono stati in grado di riaprire due volte la gara, creandoci sicuramente un po’ di apprensione. Non dico che non abbiamo nulla da perdere, ma siamo molto motivati per conquistare nuovamente la Champions» (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta vuole il secondo posto in classifica: ora punta a scavalcare il Milan (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'Atalanta terza in classifica non è una sorpresa di Pasqua. Leggi su ilgiorno (Di domenica 4 aprile 2021) Bergamo 4 aprile - L'terza innon è una sorpresa di Pasqua. (Zazoom Blog)

"Non dovrebbe essere grave", ha detto ieri Gian Piero Gasperini a proposito dello stop del colombiano. Commenta per primo L'infortunio di Luis Muriel non preoccupa in maniera particolare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

- zazoomblog : Atalanta viva la Colombia di Pasqua Muriel e Zapata è l’attacco top della A - #Atalanta #Colombia #Pasqua #Muriel - tony_colombia : @AlessandraOdri Buona Pasqua anche a te Alessandra.?? Proprio questo atteggiamento ha consentito alla squadra di Gasperini di metter in apprensione la difesa di Gotti riuscendo a colpirla tre volte con Muriel (doppietta) e Zapata. (Zazoom Blog)