Riparte il Made in Italy. Kiev torna a comprare

EGO International SALUTE

Il rinnovato interesse per il made in Italy è sottolineato dalla richiesta di maggiori progetti e offerte da parte del mercato, in particolar modo da Kiev. In seguito alla contrazione che si è avuta tra il 2014 e il 2015, in conseguenza agli eventi che hanno colpito il Paese e della grave recessione che ne è... (EGO International )

Su altre fonti

Ecco di cosa si tratta. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La grande espansione si è avuta però negli anni '90 a seguito dell'acquisto di importanti marchi e quindi della penetrazione in... Il suo fondatore difatti aprì il primo negozio nel 1891 in Finlandia. (Città di Ariano . IT)

commenta ... Anna Rossi - Lun, 10/10/2016 - 12:20. (il Giornale)

DADI_Shop è il primo negozio di ragazzi con la sindrome di Down e sarà presentato in occasione della Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down. (LA RAMPA di NAPOLI)

«Non più spazi modesti in luoghi poco attrattivi, spesso prerogativa della disabilità, ma uno spazio arioso, nuovo, di tendenza, dove la disabilità si inserisce con pari dignità e si confronta con le altre realtà commerciali presenti»: lo ha dichiarato ... (Superando.it)

Di particolare c'è che produttori e venditori sono ... (Quotidiano.net)