Maltempo e paura a Ravenna: sfollati e scuole chiuse, Lamone sotto la lente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

– I video da Marradi hanno iniziato a circolare dalla mattina: il fiume Lamone impetuoso, l’acqua per le strade, smottamenti. Maltempo 15 marzo 2024 in Emilia Romagna, la diretta: tutti i fiumi sotto la soglia rossa, ma arrivano nuove piogge Alcune immagini si sono poi rivelate false, ma un fatto è incontrovertibile: nel paese toscano al confine col Faentino, da cui il Lamone scende verso il Ravennate, ieri si è registrata una piena da record, più importante di quella del maggio 2023, secondo quanto conferma il meteorologo Pierluigi Randi. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Migliorano le condizioni di salute dell’ex allenatore di Roma e Lazio, che ha lasciato la terapia intensiva nei giorni scorsi In queste ore sono emerse notizie che lasciano ben sperare riguardo le sue condizioni, dato che stando a come riportato da la Gazzetta dello Sport, Zeman avrebbe lasciato la terapia intensiva da qualche giorno ed è stato trasferito nel reparto di medicina riabilitativa, con le sue condizioni che migliorano con il trascorrere delle ore. (LazioNews24.com)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Squadre di operatori sono attive alla diga di San Bartolo, sul fiume Ronco, per la rimozione del legname accumulato, e sulla Statale 16, all’altezza del ponte di Mezzano, sul fiume Lamone, che al momento è chiusa ma che si prevede di riaprire appena possibile. (ravennanotizie.it)

Zeman ha lasciato il reparto di terapia intensiva neurologica del Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato d’urgenza lo scorso 27 febbraio. Arrivano novità importanti per Zdenek Zeman: ecco cosa filtra dal Policlinico Gemelli di Roma dopo il malore accusato alla fine di febbraio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Zdenek Zeman attualmente è fuori pericolo in base ha quanto ha riportato l’edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport! L’ex allenatore del Cagliari negli scorsi giorni è uscito dal reparto di terapia intensiva neurologica dell’ospedale Gemelli di Roma, era stato ricoverato d’urgenza il 27 febbraio dopo che aveva accusato una ischemia cerebrale. (CagliariNews24.com)

(CalcioNews24.com)