Pelé sta meglio, O Rei dimesso dalla terapia intensiva

Sputnik Italia SPORT

"Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate nemmeno per un minuto che non abbia letto le migliaia di messaggi che ho ricevuto qui. Molte grazie a ciascuno di voi che ha dedicato un minuto della propria giornata per inviarmi energie positive. Amore, amore e amore! Ho già lasciato il reparto di terapia intensiva e sono nella mia corsia. Ogni giorno mi sento più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti più i supplementari. (Sputnik Italia)

Ne parlano anche altre fonti

La foto, catturata da una videochiamata con la figlia, mostra il mitico ex calciatore brasiliano, soprannominato Gasolina, sorridente e visibilmente allegro. L'ultimo referto medico, rilasciato lo stesso giorno dall'ospedale Albert Einstein di San Paolo, indicava che «il paziente Edson Arantes do Nascimento sta guarendo in modo soddisfacente, è cosciente, parla normalmente e mantiene normali segni vitali» (La Stampa)

"Sta bene dopo l'intervento chirurgico, non soffre ed è di buon umore (infastidito dal fatto che possa solo mangiare gelatine ma persevererà! )", ha scritto Nascimento. (La Lazio Siamo Noi)

Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. A confermarlo è la figlia Kely Nascimento che su Instagram ha pubblicato lo screen di una telefonata con il padre: "Si sta riprendendo bene dall'operazione. (AreaNapoli.it)

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo. Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. (YouMovies)

Continuo ogni giorno più felice, con molta disponibilità a giocare 90 minuti, più i tempi supplementari "Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. (Adnkronos)

)", ha scritto Nascimento. L'ultimo bollettino dell'ospedale, emesso venerdì, affermava che Edson Arantes do Nascimento, meglio conosciuto come Pelé, si stava riprendendo in modo "soddisfacente" e "conversava attivamente e mostrava segni vitali entro limiti normali" (Tutto Napoli)