Bici lanciata dai Murazzi di Torino, 16 anni a Sara Cherici per il tentato omicidio di Mauro Glorioso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Cherici, 20 anni, è stata condannata a 16 anni di reclusione per il tentato omicidio di Mauro Glorioso. La ragazza avrebbe lanciato, insieme ad altri 4 amici, 3 dei quali minorenni, una bici dagli argini dei Murazzi di Torino, colpendo il 23enne rimasto poi invalido. La giovane è svenuta in aula alla lettura della sentenza. La sentenza contro Sara Cherici Le altre sentenze del processo dei Murazzi Le reazioni alla sentenza La sentenza contro Sara Cherici Il tribunale di Torino ha condannato Sara Cherici a 16 anni di carcere per concorso morale nel tentato omicidio di Mauro Glorioso, 23enne studente universitario. (Virgilio Notizie)
Su altri giornali
Dodici anni di reclusione sono stati chiesti dalla PM Livia Locci per Sara Cherici, la ventenne componente del gruppo che la sera del 20 gennaio 2023 gettò la bici dalla balaustra dei Murazzi di Torino, ferendo gravemente lo studente Mauro Glorioso, rimasto tetraplegico. (RaiNews)
La notte tra il 20 e il 21 dicembre 2023, un gesto folle e apparentemente senza senso ha cambiato per sempre la vita di Mauro Glorioso, studente palermitano di 23 anni, rimasto gravemente ferito dopo essere stato colpito da una bicicletta scagliata dall’alto del bastione dei Murazzi del Po. (Torino Cronaca)
E’ la sentenza stabilita, dopo un’udienza durata nove ore, dal collegio presieduto da Immacolata Iadeluca (giudici a latere Federica Florio e Milena Chiara Lombardo), riguardo a Sara Cherici, 20 anni. Per la bici lanciata ai Murazzi Sara Cherici è stata giudicata colpevole e condannata a 16 anni. (La Stampa)