Antonio Rossi, infarto durante la maratona: l’ex campione olimpico ricoverato in ospedale

Antonio Rossi, infarto durante la maratona: l’ex campione olimpico ricoverato in ospedale
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano SPORT

Intanto, l’ex atleta oro di Sidney 2000 e tre volte campione del mondo sdrammatizza: “È il tagliando dei 50 anni, ora sono come nuovo”, dice, specificando che si sente bene e che dovrebbe tornare a casa giovedì 22 luglio.

Ora il più volte campione olimpico e mondiale e portabandiera a Pechino 2008 si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como.

Stava correndo una maratona, quando all’improvviso si è sentito male: grande spavento per la leggenda della canoa Antonio Rossi, 52 anni, che domenica 18 luglio è stato colpito da un infarto durante la sua gara a Conegliano in Veneto (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

20 Luglio 2021. Domenica di paura per Antonio Rossi, ex canoista tre volte medaglia d'oro alle Olimpiadi. (Sportal)

Paura per il lecchese Antonio Rossi, 52 anni, ex campione olimpico di canoa, attuale sottosegretario della Regione Lombardia con delega allo Sport. Domenica scorsa, anche se la notizia è stata resa nota solo oggi, Rossi, mentre si trovava in Veneto, dove stava correndo una mezza maratona, è stato colto da un infarto. (IL GIORNO)

Dopo i primi soccorsi è stato trasferito all'ospedale Sant'Anna di Como, dove opera il suo cardiologo di fiducia. L'ex canoista azzurro, vincitore di 5 medaglie olimpiche, è stato colto da un infarto durante una corsa podistica, domenica scorsa. (Sport Mediaset)

Infarto durante una corsa a Conegliano, l’ex olimpionico Antonio Rossi ricoverato all’ospedale

L’ex campione di canoa Antonio Rossi colpito da infarto mentre correva una mezza maratona: quali le sue condizioni adesso. Antonio Rossi, ex campione di canoa e atleta olimpico azzurro vincitore di numerose medaglie olimpiche, è stato colpito da un attacco cardiaco nella giornata di domenica. (INRAN)

L’ex campione olimpico, ora sottosegretario in Regione ha accusato un malore domenica in Veneto. Antonio Rossi ora è ricoverato al Sant’Anna di Como ed è assistito dal suo cardiologo di fiducia. LECCO – Ha accusato un malore domenica mentre si trovava in Veneto ed è stato subito trasferito all’ospedale a Conegliano Veneto per un problema cardiaco. (Lecco Notizie)

. «Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto - (la tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr