Saronno, primo giorno di scuola col Green pass. Il saluto di Airoldi e Musarò agli studenti I VIDEO

Saronno, primo giorno di scuola col Green pass. Il saluto di Airoldi e Musarò agli studenti I VIDEO
Il Notiziario INTERNO

Lo ha detto il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, arrivando alle scuole primarie Carducci di Bologna per il primo giorno di scuola.

Se considerate che non tutto il Paese è partito, ma 4.500 scuole su 8.000, pensate che risultato straordinario che è”.

A Saronno, il sindaco Augusto Airoldi e l’assessore all’Istruzione Gabriele Musarò hanno salutato questa mattina studenti e insegnanti della scuola media “Leonardo Da Vinci”. (Il Notiziario)

Su altri media

E allora, così, a cosa serve il Green Pass? Perché per forza di cose, vaccino o meno, Green Pass o meno, il virus circolerà tra bambini e ragazzi esattamente come cinque mesi fa e come un anno fa. (StrettoWeb)

E sul rischio di un ritorno alla Didattica a distanza, Bianchi assicura: "Ci potranno essere problemi, è inutile dirlo. Scuola, ministro Bianchi a Rainews: "Eventuali focolai saranno isolati, mai più chiusure regionali". (Rai News)

Studenti foggiani tornano in classe dopo i segni lasciati dalla dad. La dirigente del Marconi: "E' stato emozionante, è l'anno della rinascita"

Grande entusiasmo al liceo Marconi di Foggia. Al Marconi si ricomincia con entusiasmo: "Ovvio che un anno e mezzo di didattica a distanza ha lasciato dei segni, ma ho visto i ragazzi contenti e siamo pronti a sostenerli da un punto di vista psicologico" (FoggiaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr