Sinner: "Ho avuto le sensazioni migliori. Draper un amico, sarà molto dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 13° capitolo della saga Sinner-Medvedev è andato a Jannik, che ha superato Daniil in un match da montagne russe (6-2 1-6 6-1 6-4) e adesso troverà Jack Draper nella prima semifinale agli US Open: “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo”, le parole a caldo al termine del match. “Tanti punti a rete? Lavoriamo molto su questo aspetto del gioco, so che devo migliorare molto, ho cercato di mescolare la tattica. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Il 23enne italiano, numero 1 del mondo, ha sconfitto il russo, numero 5 del ranking, con il punteggio di 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 sul cemento di Flushing Meadows. In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner batte anche Daniil Medvedev al quarto set: 6-2 1-6 6-1 6-4 e vola in semifinale degli Us Open 2024. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro numero 1 al mondo ha battuto il russo numero 5 con il punteggio in quattro set. (ilmattino.it)
Sinner-Medvedev: i precedenti Sinner arriva a questa sfida dopo i successi contro McDonald, Michelsen, O'Connell e Tommy Paul. (Today.it)
Dalle sue corde escono gli assoli più belli, quelli da “Guitar Hero”, tra accelerazioni vincenti formidabili per potenza e controllo dopo un forcing brutale, e anche molte discese a rete, un settore di gioco nel quale Jannik sta migliorando a vista d’occhio e tatticamente importantissime. (LiveTennis.it)
Sinner e Medvedev sono tra i favoriti per la vittoria del torneo e si affrontano per la 13ª volta: il russo conduce 7-5 nei precedenti e si è preso l’ultima sfida, sempre ai quarti di finale, ma a Wimbledon. (La Gazzetta dello Sport)
Nuova impresa di Sinner. Il tennista altoatesino batte il russo Daniil Medvedev, numero cinque al mondo, in quattro set e vola per la prima volta in carriera in semifinale agli Us Open. Una rinvincita per Jannik che a Wimbledon era stato battuto proprio da Medvedev. (Today.it)