Pianella piange una bimba caduta dal balcone mentre era in vacanza in Egitto

Rete8 INTERNO

Il sindaco Sandro Marinelli: .

Una bimba di 13 mesi di Pianella, in vacanza con la famiglia in Egitto, è precipitata dal balcone di un hotel mentre era tra le braccia del papà

Era tra le braccia del padre mentre la famiglia era in vacanza a Sharmel-Sheikh.

Una bimba di Pianella è morta cadendo dal balcone di un hotel.

Dopo L’Aquila anche Pianella è sconvolta da una tragedia verificatasi in un luogo e in un momento che doveva essere all’insegna della spensieratezza e, invece, si è trasformato in un incubo. (Rete8)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La direzione sanitaria dopo essersi messa in contatto con l’agenzia funebre che aveva preso mio padre ha fatto tornare indietro la salma”. Il personale delle pompe funebri avrebbe, quindi, chiesto spiegazioni alla direzione sanitaria, che “dopo alcune ricerche – afferma la donna – confermava che era avvenuto uno scambio di salme”. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il personale delle pompe funebri avrebbe, quindi, chiesto spiegazioni alla direzione sanitaria, che “dopo alcune ricerche – afferma la donna – confermava che era avvenuto uno scambio di salme”. Adesso, bisognerà scoprire chi ha commesso l’errore (Quotidiano di Ragusa)

Tragedia durante la vacanza in Egitto. Per stabilire le cause che hanno portato alla tragedia, la procura sarda ha stabilito l’autopsia poi condotta dal medico legale. (Internapoli)

“Abbiamo sperato fino alla fine che il fatto potesse essere smentito o ridimensionato – dice il sindaco Sandro Marinelli a IlPescara -, na purtroppo non è stato così. La dinamica dei fatti non è stata ancora ricostruita, ma a farla scivolare dalle braccia del papà potrebbe essere stato un movimento improvviso della piccola (IlPescara)