Donald Trump, Newsweek: "Ha violato l'embargo per fare affari con Cuba"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Seconda la rivista americana il candidato del Partito Repubblicano inviò nel 1998 alcuni emissari nell'isola. A quel tempo però le leggi americane proibivano investimenti con il governo di Fidel Castro. Hilary Clinton: "Interessi personali al di sopra ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Donald Trump e Hillary Clinton continuano a sfidarsi senza esclusione di colpi e inevitabilmente entrano a “gamba ... (Notizie Free)

Donald Trump è stato accusato dalla rivale Hillary Clinton di essere andato contro le leggi degli Stati Uniti, dopo che un rapporto ha diffuso la notizia che il candidato repubblicano avrebbe violato l'embargo commerciale con Cuba. (TPI)

Hillary Clinton accusa Donald Trump di aver violato la legge. (Internazionale)

Una compagnia controllata da Donald Trump avrebbe fatto affari con Cuba ala fine degli anni '90, violando ripetutamente l'embargo degli USA nei confronti del paese sotto il regime di Fidel Castro. (RSI.ch Informazione)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (L'Arena)

Lo ha rivelato Newsweek, pubblicando un'inchiesta dl titolo "The Castro ... (RSI.ch Informazione)