Cagliari-Sampdoria, le formazioni ufficiali

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Queste le formazioni ufficiali:. CAGLIARI - Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Castro, Nainggolan, Cigarini, Joao Pedro, Rog; Simeone.

I rossoblù di Maran non intendono fermarsi e stasera alla Sardegna Arena ospita la Sampdoria di Ranieri, reduce dal 2-1 contro l'Udinese.

Nel centrocampon di Maran, spazio a Castro insieme a Nainggolan, Cigarini, Joao Pedro e Rog alle spalle di Simeone; panchina per Nandez. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Meravigliosa rimonta contro la Samp: 4-3. Nainggolan, Joao Pedro e Cerri mettono la firma su una partita incredibile. Parte subito forte il Cagliari, tiro di Joao Pedro da fuori e palla alta. (Sardegna Live)

Guarda gli highlights di Cagliari Sampdoria. Clicca qui per le pagelle di Cagliari Sampdoria. Serie A, la classifica aggiornata. Il tabellino di Cagliari-Sampdoria. In pieno recupero Maran inserisce anche Cerri per l’assalto finale ed è proprio l’attaccante a siglare al 96′, in pieno recupero, il gol definitivo 4-3. (Superscudetto)

Ecco le nostre scelte:. Il tecnico ha già dichiarato in conferenza stampa che saranno Rafael e Faragò a prendere il posto degli squalificati Olsen e Cacciatore. (Calcio Casteddu)

Ammonito il classe 1996 per essersi tolto la maglietta. 93' ancora fallo conquistato da Linetty. Aureliano fischia il fallo. 90' Pellegrini stende Linetty. (Sampdoria News)

E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita. (Infobetting)

La cronaca del posticipo del lunedì (Viola News)