I costi di transazione su Bitcoin e Ethereum crollano del 95% dai massimi storici

I costi di transazione su Bitcoin e Ethereum crollano del 95% dai massimi storici
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Ad aprile e maggio 2021, sia Bitcoin che Ethereum hanno visto i propri costi di transazione toccare nuovi massimi storici, in parallelo al rialzo delle rispettive valutazioni e ai successivi picchi.

I costi legati all’uso delle blockchain di Bitcoin e Ethereum stanno calando rapidamente, come dimostra il crollo del 93%-95% delle commissioni medie negli ultimi due mesi.

Fonte: Bitinfocharts.com. Come segnalato in precedenza da Cointelegraph, anche il numero di transazioni su Bitcoin e Ethereum è in calo. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Secondo la legge, il bitcoin deve essere accettato dalle aziende quando offerto come pagamento per beni e servizi. El Salvador è la prima nazione ad aver dato ai Bitcoin un corso legale: ora le conseguenze di questa storica decisione (Computer Magazine)

Il disegno di legge del presidente di El Salvador, che mira a rendere Bitcoin una moneta a corso legale, è stato approvato al Congresso con maggioranza assoluta. [.] Nel caso di El Salvador, Bitcoin sarà una moneta legale come il dollaro negli Stati Uniti. (Cointelegraph Italia)

Sotto la lente di Generali, insomma, ci sono i movimenti di prezzo del Bitcoin e delle altre Altcoin, che negli ultimi mesi hanno alternato formidabili bull-run a perdite in doppia cifra Diversa, invece, la posizione del Leone di Trieste sulla tecnologia blockchain, che avrà «un ruolo chiave nel gestire i flussi di denaro» nel sistema assicurativo, ha detto Donnet. (Money.it)

Victory Capital pronta ad investire in Bitcoin e criptovalute!

Anche se i trader in realtà…. Sono dietro l’ultima bull run di Solana sul mercato, che ha continuato ad erodere valore a Bitcoin e a tutte le altre criptovalute. Solana vola e batte tutte le altre criptovalute – top 10 a pochi passi. (Criptovaluta.it)

Il fondatore e CEO di 10T Holdings, Dan Tapiero, ha aggiunto:. “10T è entusiasta di guidare questo round di Serie C per Ledger. Riteniamo che Ledger sia la principale società di sicurezza e il principale marchio nel settore delle criptovalute/blockchain. (Cryptonomist)

Qualcosa che ovviamente, come dimostra la recente mossa di Victory Capital. Ad ogni modo, anche in virtù di questo specifico interesse da parte di Victory Capital, i nostri target price rimangono più che rialzisti (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr