Palermo – Cosenza 1 – 1, Dionisi e Di Mariano in mixed zone / VIDEO

Palermo – Cosenza 1 – 1, Dionisi e Di Mariano in mixed zone / VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Il Palermo pareggia in casa contro il Cosenza: decisivo il gol di Di Mariano nel finale per evitare la sconfitta. A commentare l’1 – 1 in mixed zone sono proprio il picciotto e il tecnico Dionisi. “Non sono contento. La rosa ha doppi giocatori, devo cercare di sfruttarla – afferma Dionisi -. Oggi ha girato, ma nel primo tempo potevamo creare più occasioni. Se le sprechi fai fatica”. “Ho sempre fatto l’esterno d’attacco. (Stadionews.it)

Su altri giornali

Il Palermo torna al Barbera e affronta il Cosenza. (Giornale di Sicilia)

Palermo-Cosenza 1-1 Marcatori: 40’ pt Fumagalli, 35’ st Di Mariano. Palermo (4-3-3): Desplanches 6; Diakité 6, Nikolaou 5, Ceccaroni 6.5, Lund 5 (1’ st Pierozzi 6); Blin 6 (23’ st Segre 6.5), Gomes 7, Ranocchia 6 (16’ st Vasic 6.5); Insigne 6.5, Brunori 5 (16’ st Henry 6.5), Di Francesco 5.5 (34’ st Di Mariano 7). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Un pareggio che lascia il rammarico a entrambe. Questo emerge dal risultato di Cosenza-Palermo, terminata 1-1. Rammarico per il Cosenza, che aveva pregustato l’impresa, dopo una buona prestazione: sarebbe stata linfa vitale dopo la mazzata del -4 in classifica. (StrettoWeb)

Cosenza, la perla di Fumagalli e la super prestazione della difesa e di Micai

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Cosenza. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: IL PAREGGIO – “Potevamo creare più occasioni. (pianetaserieb.it)

Che giudizio dà alla partita? "Avremmo potuto gestire il possesso e fare anche più male, il pareggio è giusto ma abbiamo lasciato qui due punti. Potevamo portarla a casa. Avremmo potuto prendere gol in altre occasioni, ma non in quella che dove poi il Palermo ha segnato". (TUTTO mercato WEB)

CAPORALE 6,5 Sostanza necessaria là dietro. CIERVO 6 Davanti è devastante, vedi l’assist per il gol di Fumagalli. Soffre la fase difensiva e si perde Di Mariano nell’occasione del pareggio. (Tifo Cosenza)