Juve, Allegri cambia tutto contro il Malmoe: dentro i sudamericani e De Ligt, in Champions vietato fallire | Primapagina

Roccarainola.net SPORT

Già dai nomi si capisce che sarà un’altra Juve, ma è in campo che si capirà se potrà finalmente essere una vera Juve

Scelte più o meno obbligate a centrocampo, a destra si rivedrà Juan Cuadrado, poi Rodrigo Bentancur al fianco di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot falso esterno.

E non finisce qui, perché rispetto alla formazione sperimentale schierata sabato scorso, ci sarà almeno un altro cambio perché Max Allegri ha già annunciato la presenza tra i titolari di Matthijs de Ligt. (Roccarainola.net)

La notizia riportata su altri giornali

“Nel calcio non posso immaginare che Szczesny, un portiere di livello europeo, che ha nell’affidabilità la sua qualità maggiore, commetta tre-quattro errori in tre partite. (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

De Ligt dovrebbe sostituire Chiellini al fianco di Bonucci. Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Footballnews24.it)

Giorgio Chiellini ha mandato un messaggio ai tifosi in vista del match d’esordio stagionale in Champions League. Oggi l’ultimo allenamento per la Juventus in vista del match in Champions League contro il Malmo. (Juventus News 24)

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. (Sportface.it)

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" Allegri difende Szczesny: "I suoi errori? (Napoli Magazine)