Juve, Allegri cambia tutto contro il Malmoe: dentro i sudamericani e De Ligt, in Champions vietato fallire | Primapagina

Roccarainola.net SPORT

Già dai nomi si capisce che sarà un’altra Juve, ma è in campo che si capirà se potrà finalmente essere una vera Juve

Scelte più o meno obbligate a centrocampo, a destra si rivedrà Juan Cuadrado, poi Rodrigo Bentancur al fianco di Manuel Locatelli e Adrien Rabiot falso esterno.

E non finisce qui, perché rispetto alla formazione sperimentale schierata sabato scorso, ci sarà almeno un altro cambio perché Max Allegri ha già annunciato la presenza tra i titolari di Matthijs de Ligt. (Roccarainola.net)

La notizia riportata su altri giornali

“Quest’anno iniziamo dopo un avvio di campionato disastroso e fuori casa dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi Nel calcio non si può mai dire quello che può succedere. (SportXpress.it)

“Ma è un portiere di valore assoluto e quindi domani giocherà lui”, ha aggiunto (Svezia) – “Arriviamo qui dopo un inizio di campionato disastroso e ora dobbiamo vincere per mettere le basi importanti per affrontare il girone nel migliore dei modi. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Nella conferenza stampa pre-gara, il tecnico svedese Jon Dahl Tomasson ha caricato la sua squadra, preannunciando una sfida aperta. Sarà sicuramente il caso della sfida tra Malmoe e Juventus, che domani si sfideranno proprio in Svezia. (Sportface.it)

Juventus (4-4-2): Szceszny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. Il tecnico bianconero ritrova i sudamericani Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bentancur e Dybala, assenti al San Paolo. (Footballnews24.it)

Se me l'avessero detto gli avrei dato di matto. Domani giocherà ancora lui perché ovviamente è un portiere di valore assoluto" (Napoli Magazine)

Christiansen: "La Juventus parte favorita, ma noi in casa possiamo battere chiunque". Anders Christiansen, centrocampista e capitano del Malmo ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus: “Domani i bianconeri partono da favoriti, però noi siamo sicuri di poter fare grandi partite in casa e poter battere chiunque grazie al nostro pubblico. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr