“Ho esultato così forte che mi girava la testa, vedevo tutto nero. Per fortuna che c’era il gel”: Davide Frattesi spiega il suo malore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona è destinata a entrare nella storia del calcio. Uno spettacolare 4-3 ha regalato ai nerazzurri l’accesso alla finalissima del torneo, la seconda in tre anni. Se per i tifosi interisti, e gli appassionati di calcio in generale, è stata una sfida che ha messo a dura prova la resistenza del loro cuore, è impossibile immaginare cosa possa aver provato sul campo l’autore del gol vittoria Davide Frattesi (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Nella trasmissione con Thierry Henry, Micah Richards, Kate Abdo e Jamie Carragher ci sono sempre toni molti scherzosi e di intrattenimento divertente e così anche Frattesi si è ambientato con una battuta che ha fatto scoppiare a ridere l’ex attaccante francese. (Passioneinter.com)

Se da una parte ha fatto esultare metà Milano, vincendo una partita da veri campioni, come Frattesi stesso sta dimostrando di essere, dall'altra ha fatto riaccendere una lampadina nella mente della dirigenza della Roma, la quale sicuramente non ha ignorato ciò che è accaduto nelle ultime ore. (Forzaroma.info)

SASSUOLO Ai sassolesi che l’hanno seguita il dettaglio non è sfuggito: sono stati infatti due ex neroverdi a marchiare a fuoco la ‘partita del secolo’. (Quotidiano Sportivo)

PRESTAZIONE – Federico Dimarco, a differenza della gara d’andata, ha giocato 50 minuti circa di altissimo livello. Se una settimana fa a Montjuic ha vissuto una partita di grande difficoltà nella marcatura su Lamine Yamal a San Siro ha fatto tutt’altro. (Inter-News)

Certe notti si scolpiscono nella pelle. Quella del 6 maggio 2025 lo ha fatto. Semifinale di Champions. Frattesi segna il gol della vita contro il Barcellona, ma fuori dal campo guida una Volvo XC90: una scelta sobria, che racconta un’altra idea di successo (Virgilio)

E pensare che era solo la semifinale. L'Inter la finale di Champions l'ha conquistata contro un grandissimo Barcellona vincendo 4-3 all'andata dopo il 3 a 3 del ritorno. Una gara epica in cui sono stati essenziali tutti, in cui il gruppo ha fatto la differenza. (FC Inter 1908)