ESCLUSIVA TMW - Di Fusco: "Koulibaly uomo mercato ma deve essere incedibile. Insigne per me resta"

TUTTO mercato WEB SPORT

Insigne per me resta". vedi letture. Spalletti è pronto ad incatenarsi pur di trattenere Koulibaly.

Credo che Koulibaly resti anche perchè poi se partono Insigne e Fabian Ruiz come fai a rinforzare la squadra?

esclusiva Di Fusco: "Koulibaly uomo mercato ma deve essere incedibile.

Una presa di posizione singolare del tecnico toscano che fa grande affidamento sul difensore dei partenopei.

Ne abbiamo parlato con Raffaele Di Fusco, ex portiere azzurro: "E' stata un'uscita colorita ma che fa capire bene l'importanza del giocatore - dice a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente Spalletti punta all'equilibrio della squadra. Pensare a un Napoli senza Koulibaly mi fa molta paura, anche se non è più quello di 2-3 anni fa" (Tutto Napoli)

Secondo quanto riporta la redazione sportiva di Canale Otto, Aurelio De Laurentiis sarebbe ben lieto di promuovere Contini come vice-Meret: "Mi è simpatico, ama la maglia azzurra", avrebbe lasciato trapelare il patron del sodalizio campano Il tecnico, in questo momento, non ha a disposizione Meret e Ospina, i due portieri che si sono alternati nella scorsa stagione. (AreaNapoli.it)

Finché vuole può restare fino a scadenza. L'editorialista de La Repubblica: "Ci sono ombre e ferite nella memoria dei tifosi del Napoli e la dimensione di queste ferite è immensa". (AreaNapoli.it)

Ha parlato di Napoli-Verona, di Koulibaly, “non si è sovrapposto né ad Adl e né ad Insigne” Il tecnico esibisce l’hombre vertical che furono Benitez e Ancelotti. (IlNapolista)

Il giornalista Nello Odierna ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il circolo degli aVARiati soffermandosi, tra le altre cose, sulla nuova stagione: "Devo dire la verità: Luciano Spalletti non mi fa tantissima simpatia. (AreaNapoli.it)

Sempre connesso alla palla: per fare una partita da campione servono novanta minuti vicino alla squadra e al pallone, e lui in questo è un campione» Napoli calcio - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport l'allenatore Luciano Spalletti crede molto nelle qualità di Elmas. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr