Gasolio in un canale: morti anatre e pesci a Piubega

Gasolio in un canale: morti anatre e pesci a Piubega
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Secondo quanto ricostruito - spiega il sindaco- si è trattata di un'accidentale perdita di gasolio da un mezzo agricolo in un campo.

Uno sversamento di gasolio in un canale ha provocato negli ultimi giorni la morte di pesci e anatre.

L’acqua piovana degli ultimi giorni ha fatto defluire la nafta in una caditoia e, di conseguenza, nel fosso.

La causa è la perdita accidentale di nafta da un mezzo agricolo in un campo: ora è necessario bonificare. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

A maggior ragione perché i biancorossi continuano a confermarsi ossi durissimi lontano dal Martelli, tanto che a Trieste hanno collezionato l’ottavo risultato utile consecutivo in trasferta. Il punto: l’Acm con un colpo di coda conquista l’accesso agli spareggi per la serie B. (La Gazzetta di Mantova)

Ma le presunte ladre ribattono: «Si è offerto lui di comprarcela poi ha fatto pesanti avance». Proprio allora, pertanto, il 59enne decideva di far intervenire la polizia per denunciare l’accaduto. (La Gazzetta di Mantova)

Il progetto esecutivo dovrebbe essere approvato entro il 15 giugno e i lavori appaltati entro il 30 ottobre. L’ultimazione dei lavori è prevista entro il primo settembre del prossimo anno, con collaudo entro il primo dicembre (La Gazzetta di Mantova)

Scuole a rischio, i sindaci chiedono la deroga sui numeri

Inutili i soccorsi. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, e l’intervento dell’elisoccorso, per il 46enne non c’è stato nulla da fare, ed è deceduto sul posto. Come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza un uomo di 46 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada mentre percorreva a bordo di un’auto strada Cavallara a Suzzara. (Prima Mantova)

Ero in una sorta di limbo, non sapevo cosa fare Anno dopo anno. (La Gazzetta di Mantova)

I nostri Comuni hanno scuole piccole ma razionali e, in molti casi, recentemente ristrutturate dopo il terremoto del 2012 In prima fila c’è la comunità di Felonica che ieri mattina si è riunita in una piccola manifestazione per chiedere di salvaguardare le piccole scuole. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr