Università, un nuovo corso di laurea in Medicina attivato da La Sapienza a Rieti: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il nuovo corso di laurea in Medicina e Chirurgia attivato dall’Università Sapienza nel polo di Rieti è frutto di una efficace sinergia tra MUR, Regione Lazio, istituzioni locali, ASL e mondo universitario, una collaborazione sicuramente da esportare anche in altre realtà del territorio. L’istituzione accademica e il nuovo corso rappresentano una grande occasione nel momento in cui essa si inserisce attivamente nel territorio e si apre ad esso, al contesto umano e sociale per contribuire alla sua crescita» Lo ha dichiarato l’assessore all’Università della Regione Lazio, Luisa Regimenti. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Brussels – The BRICS family of so-called emerging economies that collectively portray themselves as a counterweight to Western hegemony globally may soon expand again after more than doubling its membership at the beginning of the year. (EuNews)
(Adnkronos) – Marcello Minenna sa bene come le ‘nude cifre’ in economia possono raccontare – a chi sa leggerle – le realtà meglio di una analisi sociologica: è così che riesce, facendo ricorso ai numeri dell’economia, a tracciare un equilibrio mondiale profondamente alterato nel suo ultimo lavoro, ‘G-20: Le Politiche Economiche’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Un leader intraprendente e innovatore nel campo biofarmaceutico, che ha plasmato il panorama industriale con la sua visione e il suo impegno”. Queste le motivazioni che hanno portato l’Università Digitale Pegaso, Ateneo di Multiversity, il primo Gruppo di Education in Italia e il secondo in Europa, a conferire la Laurea honoris causa in Scienze Economiche a Marcello Cattani, Presidente e AD di Sanofi e Presidente di Farmindustria. (Il Giornale d'Italia)