Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale

Ford Puma ST, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Automoto.it ECONOMIA

4 Visibilità/agilità/Park 7 Spazio 6,5 Bagagliaio 8 Qualità 6 Tecnologia 7 Assistenza alla guida 6,5 Costo/noleggio 4. VOTO: 69/100

Prova strumentale della Ford Puma ST. Come sempre l’abbiamo messa alla prova con i nostri test e il nostro ingegnere, sulla nostra pista.

E poi le abbiamo dato i voti, scritti belli chiari nero su bianco, insieme ai pro e contro, che trovate, come sempre, alla fine del video. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per realizzare il profumo, Ford ha collaborato con la società Olfiction che è partita da un’analisi dettagliata delle sostanze chimiche che vengono emesse all’interno dell’abitacolo. Si tratta infatti di un’iniziativa che sta portando avanti il marchio dell’Ovale Blu per sfatare i miti sulle auto elettriche e convincere quindi sempre più persone a convertirsi all’elettrico. (Tom's Hardware Italia)

Infatti la Mach-E GT da 487 CV e 860 Nm di coppia, scatta da 0 a 100 in 3,7 secondi. Il profumo Mach-Eau nasce per chi non vuole rinunciare all’odore del mondo dei motori tradizionali. (Virgilio Motori)

Non è un buon momento per Ford, che in questa estate 2021 vede intaccare la supremazia dei suoi modelli di punta, i celebrati pick-up F-Series, non soltanto dal punto di vista commerciale. Le verifiche avverranno presso i concessionari che ispezioneranno l'assale posteriore per controllare eventuali deformazioni e sostituire eventualmente l'alloggiamento dell'asse, altrimenti si provvederà e correggere la saldatura difettosa. (OmniFurgone)

Ford, una fragranza per i “nostalgici” della benzina che scelgono l’elettrico

Solo 50 esemplari in vendita — Anche se non gareggerà a Le Mans, sicuramente la Ford Mustang GT Legend Edition sarà pronta a strabiliare in qualche track day o nelle gare di accelerazione. Verranno prodotti solo 50 esemplari. (La Gazzetta dello Sport)

di Redazione Motori. Si chiama Mach-Eau e l’ha creato la Ford in esclusiva per i clienti del suv elettrico Mustang Mach-E GT. L’interno della Ford Mustang Mach-E GT. La fragranza Mach-Eau nasce dalla collaborazione tra Ford e Olfiction (Corriere della Sera)

La fragranza Mach-Eau è stata creata in sinergia con la società Olfiction, con ingredienti che apportano caratteristiche distintive nel suo percorso di creazione. Ford ha creato una fragranza per coloro che desiderano provare le prestazioni della nuova Mustang Mach-E GT completamente elettrica, ma conservano ancora una predilezione per gli evocativi odori di auto a benzina tradizionali. (macitynet.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr