Manchester United, buona la prima per CR7: Solskjaer lo esalta

Manchester United, buona la prima per CR7: Solskjaer lo esalta
Footballnews24.it SALUTE

All’Old Trafford, il Manchester United batte agevolmente 4-1 il Newcastle, e lo fa anche grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che difficilmente poteva sperare in un esordio migliore per iniziare la sua seconda esperienza da giocatore dei Red Devils.

E’ andato tutto bene, sono contento per la squadra, per i tifosi e per Cristiano.

Lui è una persona speciale, ha fatto la storia di questo club e tornando qui ha dimostrato quanto lo ami. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

I Red Devils accoglieranno i ragazzi di Steve Bruce in un match dall'esito abbastanza prevedibile, nel quale la squadra ospite si troverà parecchio in difficoltà. La Premier League prosegue ed il Manchester United affronta il Newcastle al celebre Old Trafford in un avvincente confronto della competizione inglese, valido per la quarta giornata di campionato. (Calcio d'Angolo)

Sembra di essere tornati un po’ ai vecchi tempi, è speciale. Cristano Ronaldo è una persona speciale, è la storia di questo club e nel tornare qui ha dimostrato il suo amore per la squadra e la sua importanza in campo» (Calcio News 24)

La quota per il fenomeno di Funchal sale leggermente per vederlo come primo marcatore, a 3,75, mentre una doppietta per far impazzire i tifosi del Manchester United si gioca a 3,90. In tutti i suoi esordi, con Sporting Lisbona, Manchester United, Real Madrid e Juventus, solo con i Blancos CR7 è andato a segno. (Tutto Juve)

United, effetto Ronaldo: Cristiano subito a segno con il Newcastle? I bookie danno fiducia al portoghese

Nella primavera del 2020 la famiglia Glazer, proprietaria dei Tampa Bay Buccaneers, ha messo a segno un colpo di mercato senza precedenti portando in Florida, dopo un’intera carriera ai New England Patriots, il mitico quarterback Tom Brady, il più grande giocatore di football della storia. (la Repubblica)

A Manchester grande attesa per il secondo debutto di Cristiano Ronaldo con la maglia dello United: contro il Newcastle l'ex Juventus dovrebbe partire dall'inizio ma sicuramente giocherà, come ha detto Solskjaer in conferenza stampa (Sport Mediaset)

Solskjaer potrebbe concederli qualche minuto, o addirittura farlo partire dall’inizio: si prospetta il tutto esaurito per il grande ritorno di Ronaldo che in Premier League vanta 84 reti in 196 presenze. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr