Manchester United, buona la prima per CR7: Solskjaer lo esalta

Footballnews24.it SALUTE

All’Old Trafford, il Manchester United batte agevolmente 4-1 il Newcastle, e lo fa anche grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo, che difficilmente poteva sperare in un esordio migliore per iniziare la sua seconda esperienza da giocatore dei Red Devils.

E’ andato tutto bene, sono contento per la squadra, per i tifosi e per Cristiano.

Lui è una persona speciale, ha fatto la storia di questo club e tornando qui ha dimostrato quanto lo ami. (Footballnews24.it)

La notizia riportata su altri giornali

Premier League, Édouard il più veloce giocatore a segnare al suo debutto. Il gol di Odsonne Édouard, centravanti classe ’98 del Crystal Palace, contro il Tottenham è il più veloce mai segnato da un giocatore al suo debutto in Premier League. (Calcio In Pillole)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. NEWCASTLE: Woodman, Clark, Lascelles, Hayden, Manquillo, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Joelinton, Saint-Maximin (Calcio In Pillole)

Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. NEWCASTLE (3-5-2): Woodman, Manquillo, Hayden, Lascelles, Clark, Ritchie, Longstaff, Willock, Almiron, Saint-Maximin, Joelinton. (Sportpress24.com)

Il focus all'interno della squadra è cambiato: con l'arrivo di Cristiano e di Raphael (Varane) i giocatori non possono più dare il 95% in allenamento, l'asticella si alza con giocatori vincenti come loro" Sicuramente lo farò entrare in campo" ha dichiarato, aggiungendo: "Sappiamo cosa ha ottenuto in carriera e cosa può ancora ottenere. (TUTTO mercato WEB)