Conte in conferenza: "Kvara ha chiesto la cessione. Che delusione, ma ora non uso più le catene! E se resta, io non c'entro! Olivera out, zero alibi col Verona!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rileggi live Conte in conferenza: "Kvara ha chiesto la cessione. Che delusione, ma ora non uso più le catene! E se resta, io non c'entro! Olivera out, zero alibi col Verona!" In vista della gara di domani contro il Verona, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle ore 14.30. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Al netto del chiacchiericcio mediatico, di quello che riguarda la situazione di Khvicha Kvaratskhelia ed il suo possibile addio in questa sessione di calciomercato, il Napoli dovrà a breve tornare in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Khvicha Kvaratskhelia, l’uomo che sconvolto il mercato d’inverno, ha cominciato lentamente ad allontanarsi dal Napoli: domani salterà la partita contro il Verona dopo aver saltato quella con la Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Mister Andrea Stramaccioni, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha parlato a lungo del Napoli e della lotta Scudetto in Serie A. Queste le sue dichiarazioni principali: "Ci resto sempre male quando un grande campione come Kvaratskhelia va via, resto ancorato a un calcio romantico che forse non c'è più. (Tutto Napoli)
Cosa può dirci di tutto ciò che sta accadendo attorno a Kvaratskhelia? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro l'Hellas Verona - gara valida per la 20esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Rispondo, non mi sono mai sottratto a domande scomode. (Milan News)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano anche sul fronte Lorenzo Pellegrini. Sono giorni caldissimi, infatti, in casa partenopea, dove non tiene banco solamente la vicenda Kvaratskhelia. Sicuramente, il georgiano resta il tema nevralgico per i tifosi azzurri, ma molti si sono già proiettati verso il futuro, ipotizzando i nomi che potrebbero prendere il suo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Verona. Ecco le sue parole sul caso Kvaratskhelia: (Viola News)