News della giornata. La Roma batte la Ternana e Dzeko torna capitano. USSI E FNSI contro il club: "Limita il diritto di cronaca" - Roma news

News della giornata. La Roma batte la Ternana e Dzeko torna capitano. USSI E FNSI contro il club: Limita il diritto di cronaca - Roma news
RomaNews SPORT

Va garantito il diritto di cronaca, il diritto dei lettori, dei telespettatori, degli ascoltatori, di essere informati”

– Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura!

“Il limite inaccettabile al diritto di cronaca posto dalla AS Roma riguarda tutti i settori informativi – specifica la nota -.

Roma, vittoria nel test con la Ternana. Dopo la vittoria per 10-0 contro il Montecatini, buona anche la seconda amichevole per la Roma di José Mourinho che ha battuto la Ternana per 2-0. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spagnolo, che contro il Montecatini aveva indossato la sua classica numero 14, ieri ha invece optato per la numero 8, che fino alla scorsa estate era stata di Diego Perotti. (ForzaRoma.info)

L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri Con l’ingresso di Dzeko nel secondo tempo, l’orchestra giallorossa si è messa a suonare davvero. (ForzaRoma.info)

Ma visto che Dzeko, al momento, sembra non trovare niente meglio di Roma, probabile che il matrimonio continui, per la settima stagione consecutiva Settima stagione nella capitale per il bosniaco. Tuttavia la fascia, come fa sapere La Gazzetta dello Sport, tornerà sul braccio di Lorenzo Pellegrini quando tornerà a disposizione. (RomaNews)

Roma, l’alba di una nuova sinistra: da Vina a Luis Diaz come cambia la fascia

Il tabellino. ROMA PRIMO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Smalling, Mancini (c), Tripi; Diawara, Villar; Carles Perez, Zalewski, Mkhitaryan; Borja Mayoral. ROMA SECONDO TEMPO (4-2-3-1): Fuzato; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Tripi; Bove, Darboe; Zaniolo, Mkhitaryan, Carles Perez (75′ Ciervo); Dzeko (c). (RomaNews)

Poi è chiaro che il mercato, soprattutto per Edin, potrebbe regalare scenari diversi da qui sino al termine della sessione estiva. I giallorossi battono 2-0 la Ternana in amichevole e Mourinho dà la fascia a Dzeko. (ForzaRoma.info)

Luis Diaz e non solo: ecco le nuove manovre offensive. Colombiano, cattivo e con un’esperienza internazionale già sufficiente. Viña in pole, ecco quando si può chiudere. Una sinistra da rifare, purtroppo, riguarda pure le retrovie. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr