Le pagelle di Pioli - Il Milan ha perso il filo ed è diventato prevedibile, forse è il caso di rinnovarsi

TUTTO mercato WEB SPORT

Perdere un derby, in una stagione del genere, non può essere d'altronde una catastrofe.

Le pagelle di Pioli - Il Milan ha perso il filo ed è diventato prevedibile, forse è il caso di rinnovarsi. vedi letture. "Non cerca alibi, non si aggrappa alle fatiche del viaggio a Belgrado in settimana (che ha inciso di sicuro).

TMW: 5. La Gazzetta dello Sport: 5. Corriere dello Sport: 5,5. Tuttosport: 5,5. MilanNews: 4,5

Il Milan ha perso il filo, è diventato prevedibile e forse leggibile, forse è il caso di rinnovarsi un po'. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste manifestazioni da parte dei tifosi interisti e milanisti - scrive la Repubblica - indignano e preoccupano perché in una città che faticosamente è tornata in zona gialla ma che ha numeri di contagi in risalita, vedere migliaia di persone accalcate e molte senza mascherine, è qualcosa da non sottovalutare per questioni sanitarie e non solo di ordine pubblico". (Fcinternews.it)

I due centravanti hanno le loro motivazioni per segnare in continuazione: ecco il retroscena raccontato dal Corriere dello Sport. Mentre Lautaro ha una motivazione in più per segnare: dedicare i suoi gol alla piccola Nina" (fcinter1908)

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport Dopo gli ultimi due ko, le altre squadre che puntano ad un posto in Champions League si sono avvicinate e dunque i rossoneri dovranno guardarsi alle spalle. (Milan News)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). Quanto gli ha fatto bene la gavetta col Novara e con l’Udinese. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da CALCIATORIBRUTTI (@calciatoribrutti). (Il Fatto Quotidiano)

Da Milan e Inter a Juventus, Lazio e Roma: la classifica senza Var. In attesa del monday night tra Juventus e Crotone, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato. (CalcioMercato.it)