DS Crotone: “La Fiorentina puntava ad altro. Juric? Serve squadra adatta”

Viola News SPORT

Il ds del Crotone: "Juric ha bisogno di una squadra adatta". Il ds del Crotone Giuseppe Ursino ha parlato ai microfoni di Tmw della lotta salvezza che include anche la Fiorentina di Iachini, nonostante una rosa sicuramente superiore ad alcune concorrenti: "Il Cagliari secondo me puntava pure a classificarsi tra le prime sette-otto, senza parlare di Torino e Fiorentina.

Ormai il livellamento lineare rende ogni campionato molto difficile, le squadre materasse non ci saranno più, basta vedere Spezia e Benevento che comunque lottano fino in fondo per salvarsi. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

De Zerbi è sempre più tentato dallo Shakhtar, contratto triennale con una base di almeno 2,5 milioni a stagione. Rino Gattuso resta ancora in corsa, non è fuori, ma a patto (dobbiamo ripeterlo) che la squadra si avvicini alle sue aspirazioni. (CalcioNapoli24)

La Fiorentina è seriamente interessata all'ex Milan, ma i viola monitorano anche il tecnico del Verona. Ma ora, il pensiero dell'ex tecnico e giocatore del Milan è rivolto in primis all'obiettivo Champions col Napoli e poi al futuro (AreaNapoli.it)

Ivan è molto preparato, è riflessivo e cura tutti i particolari: di certo però gli serve una squadra adatta” E poi su Juric, allenatore accostato alla Fiorentina, ha aggiunto: “Lui è come Gasperini, vuole squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche. (fiorentinanews.com)

TMW RADIO - Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro"

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Ritroverebbe Amrabat, e sicuramente dal punto di vista tecnico occorrerebbero meno cambiamenti. Gattuso e De Zerbi: chissà se saranno piste che si riapriranno. (fiorentinanews.com)

tmw radio Ursino su Juric: "Gli serve una squadra adatta: aggressiva e a tre dietro". vedi letture. Giuseppe Ursino, ds del Crotone, nel suo intervento di ieri a TMW Radio ha parlato anche di Ivan Juric e della panchina più adatta: "Lui è come Gasperini, vogliono squadre che abbiano per prima cosa una certa mentalità di sacrificio e determinate caratteristiche, vedi aggressività, e poi con un sistema di gioco che sia sul 3-4-3 o 3-4-2-1. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr