Harry voleva chiamare sua figlia come mamma Diana già prima di conoscere Meghan

«E ha sostenuto in pieno il desiderio del marito quando hanno discusso insieme dei potenziali nomi della bimba in arrivo».

Avevano ragione: il primo nome della loro secondogenita, undicesima pronipote della sovrana d’Inghilterra, è Lilibet.

Ma Harry, battezzando la sua secondogenita, non avrebbe mai rinunciato a ricordare l’amata madre, morta a soli 36 anni in un incidente a Parigi nel 1997.

Il principe Harry aveva deciso che sua figlia si sarebbe chiamata come mamma Diana molto prima di conoscere Meghan Markle. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non abbiamo intenzione di inseguire una persona che non cerca neppure un dialogo. Quando i Sussex hanno lasciato Londra per trasferirsi negli Stati Uniti, in molti erano convinti che Meghan avrebbe piano piano riallacciato i rapporti con la sua famiglia. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Il principe Harry tornerà a Londra per l’inaugurazione della statua di Lady Diana. LEGGI ANCHE. I Sussex e la polemica con la regina per il nome della figlia Stavolta nel mirino di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle non ci sono i tabloid, bensì la celeberrima BBC, la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo nel Regno Unito. (Vanity Fair Italia)