segue dalla prima E come anticipato ieri, Rudy potrebbe passare proprio a Perugia

Il Messaggero INTERNO

«Non discuto sulla pena perché la condanna era quella, e tutti rispettiamo la legge -ha detto all'Ansa -

Rudy ha aspettato la decisione del magistrato svolgendo i soliti compiti di volontario e «vorrebbe essere solo dimenticato».

Mercoledì 24 Novembre 2021, 05:02. segue dalla prima. E come anticipato ieri, Rudy potrebbe passare proprio a Perugia le prossime festività natalizie, accolto dalla maestra delle elementari che gli è rimasta accanto in tutti questi anni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Franca Leosini aveva intervistato Rudy Guede nel suo programma televisivo Storie Maledette nel 2016. Proprio a seguito di questa notizia, poi confermata nella mattinata di martedì, Franca Leosini aveva rilasciato un commento in un’intervista a La Stampa. (Thesocialpost.it)

“Mi dispiace solo che non si sia mai pentito di quello che ha fatto, di aver ammazzato una povera ragazza. Parliamo di Raffaele Sollecito, assolto insieme ad Amanda Knox per l’omicidio della giovane britannica. (Paolo Gianlorenzo)

Alla fine, l'unico condannato, in concorso con ignoti, fu proprio l'ivoriano che da oggi è un uomo libero Meredith Kercher, 21enne studentessa londinese, a Perugia per l'Erasmus, fu sgozzata nella sua casa di via della Pergola il primo novembre 2007. (Leggo.it)

Alla ricerca di Rudy Guede che il 20 novembre ha terminato la pena per il concorso nell'omicidio di Meredith Kercher, a Perugia nel novembre 2007. Ieri la risposta positiva.: La nuova vita di Rudy Guede – Il primo permesso – Il lavoro a. (GeosNews)

Nel 2011, la famiglia di Kercher sembrava aver dimenticato una persona in giro per il mondo: Meredith stesso Guede è stato inizialmente condannato a 30 anni di carcere dopo un rapido processo nel 2008, ma è stato ridotto a 16 anni in appello. (QWERTYmag)

Martedì 23 novembre 2021 - 20:23. Omicidio di Meredith, Guede scarcerato. Questa è una storia davvero brutta perché ero il fidanzato di Amanda in quel periodo, io Amanda l’ho frequentata per due settimane, Meredith l’avrò vista un paio di volte, di lei posso dire pochissimo”. (askanews)