«Io visito camminando» Una domenica a piedi In città, nei borghi, nella natura

da Torino a Firenze e Roma. «È l'attività fisica più naturale che ci sia». di Caterina Ruggi d'Aragona. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 1. 7. 0. Da Guardare. Evidenzia onoff. Stampa. Ascolta. Email. «Sono ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A Firenze il primo corso di formazione di 30 pediatri toscani sugli strumenti clinici e giuridici per riconoscere e intercettare i segnali delle violenze (Nove da Firenze)

L'azienda spiega che è impossibile interrompere oggi i lavori. (Umbria24)

Lo spot per la pace del Parco verde di Caivano (La Repubblica)

Una commissione di esperti per valutare - ed eventualmente ostacolare - le procedure necessarie ad avviare i cantieri dell’alta velocità nella zona di Torino. Nel gruppo nominato dalla sindaca, infatti, fanno parte fig... (La Stampa)

Sono state approvate oggi, dalla giunta regionale del Veneto, alcune prescrizioni riguardanti il progetto definitivo della Tav sulla linea Verona-Padova, in particolare per quanto riguarda il primo... (Vicenzareport)

Lo sviluppo della mobilità sostenibile è uno dei grandi problemi del nostro tempo, una questione che riguarda in particolare quei Paesi, come l’Italia, in cui esistono importanti carenze strutturali nel settore dei trasporti pubblici. (Econote.it)