Scommesse MotoGP: Mir favorito per la vittoria del Mondiale Piloti, a quota 3.50 su BetFlag

AGIMEG SPORT

A seguire A. Espargaro (25.00), Martin (30.00), Oliveira (30.00), Binder (35.00), Nakagami (50.00), Rossi (50.00), Marquez (100.00), Petrucci (100.00), Marini (100.00), Lecuona (100.00), Bastianini (100.00)

Fabio Quartararo in sella alla Yamaha ufficiale ha vinto il gran premio di motociclismo di Doha nella classe regina.

Sulla lavagna BetFlag è Mir il favorito per la vittoria del Mondiale Piloti Motogp 21 senza Marquez, a quota 3.50. (AGIMEG)

Su altre testate

Quartararo torna alla vittoria, Martin incanta, Zarco sale in testa al campionato. Chi piange, chi ride. Se la ride di gusto Fabio Quartararo sul gradino più alto del podio a Losail. (inSella)

Senza la figura inevitabilmente ingombrante della leggenda Rossi, pare che nel box ora si respiri un’aria più distesa, più leggera e inevitabilmente più fresca. Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. (Motosprint.it)

Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. (Motosprint.it)

Il secondo posto nella gara inaugurale di Zarco, il doppio podio con Zarco e Martín nella seconda gara. Ecco i top e flop della seconda gara della stagione della MotoGp, il Gran Premio di Doha 2021. (Today.it)

Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale. Nella speranza di trovare la soluzione al problema che sta tormentando Valentino Rossi da due anni (Sport Fanpage)

Ebbene, nella prova andata in scena ieri a Losail tra il francese Fabio Quartararo (Yamaha) e il portoghese Miguel Oliveira (KTM) c’è stato un distacco di 8″928. Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). (OA Sport)