Federica scarica Gianmaria e lui scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip

Federica scarica Gianmaria e lui scoppia in lacrime al Grande Fratello Vip
Più informazioni:
TuttoSulGossip CULTURA E SPETTACOLO

Gianmaria si è frenato di fronte alle parole di Federica e ha chiesto alla stessa di fare chiarezza dentro se stessa.

Questa sera la giovane Calemme ha preso la sua decisione ed ha confidato a Gianmaria di voler chiudere definitivamente la loro storia prima che succeda altro

a giovane modella preferisce interrompere la storia con il noto imprenditore Gianmaria Antinolfi. La casa del Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni ai suoi telespettatori e l’ultima coppia che abbiamo visto nascere tra le mura della casa di Cinecittà è quella tra la giovanissima Federica Calemme e il noto imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. (TuttoSulGossip)

Su altri giornali

Almeno per quanto riguarda Federica Calemme, che sta sì cedendo alle continue attenzioni dell’imprenditore, ma che si riserva qualche dubbio. Al GF Vip Federica ha espresso qualche perplessità, durante un confronto con Giacomo Urtis. (BlogLive.it)

Solo in questo modo riesco a legarmi o a staccarmi completamente, sarò superficiale ma è così. Per me è una cosa importantissima ed è per questo motivo che riesco a staccarmi completamente da qualcuno se non ci sono andato a letto. (361 Magazine)

Gianmaria, dopo averla corteggiata, è riuscito a strapparle un bacio. Gianmaria Antinolfi non trova pace con le donne del Grande Fratello Vip 2021. (instaNews)

Grande Fratello Vip, Federica frena con Gianmaria Antinolfi e lui prende le distanze

C’è posta per te tornerà nuovamente in onda sabato 12 gennaio, sempre al solito orario con tante nuove storie commoventi. Nel corso della prima settimana di febbraio è previsto un blocco del Grande Fratello Vip e di C’è Posta per te. (Tutto.TV)

“Ho un pensiero più forte fuori dal GF Vip”, Federica Calemme si allontana da Gianmaria Antinolfi Il flirt tra Gianmaria Antifnolfi e Federica Calemme nella casa del Grande Fratello Vip è già finito. (Fanpage.it)

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip Dopo la battuta d'arresto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, oggi, nella Casa del Grande Fratello Vip, anche Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme pare abbiano fatto un passo indietro. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr