Bonucci sul trasferimento al Milan: “I tifosi non me l’hanno perdonato”

Pianeta Milan SPORT

Ecco le top news di oggi: domani ci sarà una firma importante

"Una piccola parte di tifosi non me l'hanno perdonato, e non so se lo farà mai".

In particolar modo, l'ex capitano rossonero si è concentrato sul rapporto con i tifosi bianconeri dopo aver preso quella scelta.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tornato a parlare del suo trasferimento al Milan e del rapporto con i tifosi bianconeri. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

La Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

Abbiamo dato importanza a Pirlo, alle persone che lavorano del mondo Juve, abbiamo raccontato il rapporto tra senatori e più giovani La docu-serie in onda su Prime che ha come protagonista la Juventus è tra le più viste dell'ultimo anno. (Tutto Juve)

Per me la Juventus è casa e sono pronto per fare qualsiasi cosa Un tradimento mai perdonato da una frangia dei tifosi: «Gli unici a non avermi perdonato questo strappo – e non so se me lo perdoneranno mai – sono una piccola parte dei tifosi. (Juventus News 24)

Nessuno al mondo può fare la differenza da solo: per vincere servono tutti gli 11, spero sia l'anno giusto" Cristiano Ronaldo: "Nessuno al mondo fa la differenza da solo". vedi letture. Terzo episodio dell'attesa serie All or Nothing, Juventus, su Amazon Prime Video (in calce il link per come seguirla), Cristiano Ronaldo ha parlato anche del suo impatto e delle sue capacità in vista della gara di Champions contro il Barcellona (TUTTO mercato WEB)

"In occasione della Premiére di #AllOrNothingJuventus, i protagonisti si sono rivisti sullo schermo Le loro reazioni Tutti gli episodi della serie sono disponibili su @PrimeVideoIT" il tweet. Nella giornata di ieri, Amazon Prime ha lanciato All or Nothing, serie che racconta la passata stagione della Juventus. (Tutto Juve)

Mesagne è protagonista in una puntata della serie “All or nothing: Juventus” da oggi, giovedì 25 novembre, su Amazon Prime Video. Quella trasmessa da Amazon Prime Video è la prima serie tv su una squadra di calcio italiana (Qui Mesagne)