Le aziende dove si lavora meglio in Italia: la classifica delle migliori

Money.it INTERNO

Le aziende dove si lavora meglio: le 10 Top Employers Global 2022. Sono invece solo 10 le aziende italiane che hanno ottenuto la certificazione come Top Employers Global 2022, riservata agli enti certificati in almeno 20-25 Paesi di più continenti.

Le aziende dove si lavora meglio in Italia: la classifica di Top Employers. Sono ben 131 le aziende italiane certificate come le migliori in ambito delle risorse umane nel nostro Paese: dalla Ferrari ad Amazon, da Carrefour alle Poste Italiane (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia sono state certificate 131 aziende, di cui solo 10 nel settore bancario, mentre nel mondo i sono circa 1800 aziende Top Employer in 123 Paesi (Teleborsa) - BPER Banca è fra i migliori datori di lavoro in Italia anche nel 2022. (ilmessaggero.it)

Rilasciato dopo un processo di valutazione in cui vengono analizzate le pratiche e le strategie di gestione delle Risorse Umane, il riconoscimento è stato assegnato a Ducati grazie anche alla Task Force Covid-19 messa a punto dalla Casa di Borgo Panigale (InSella.it)

La Certificazione Top Employers viene rilasciata alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. Il Programma Top Employers ha certificato e riconosciuto 1. (MondoMobileWeb.it)

«La certificazione Top Employers riconosce i valori, l’etica, l’integrità e la continua ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione dell’organizzazione di Ma Group», ha detto la società in un comunicato. (Il Sole 24 ORE)

E ancora i servizi cloud di Amazon Web Services, le attività corporate e retail dei dipendenti basati nella sede di Milano. Siamo molto orgogliosi di aver ottenuto anche quest’anno la certificazione Top Employer (Il Fatto Vesuviano)

La certificazione Top Employer è un riconoscimento ufficiale che viene rilasciato dal Top Employers Institute dopo un lungo processo di valutazione in cui vengono analizzate le pratiche e le strategie di gestione delle Risorse Umane, con particolare attenzione alle condizioni di lavoro, alla formazione e alla crescita del personale e alle esigenze familiari e sociali dei dipendenti. (Moto.it)